GF Vip, Lulù Selassié perde le staffe con Miriana Trevisan: "Ora basta"

Dopo l'uscita di Manuel Bortuzzo dalla Casa del Grande Fratello Vip, Lulù Selassié ha avuto diversi scontri con Miriana Trevisan, seppur per banali ragioni. Quest'ultima non ha nascosto il suo sgomento nella chiacchierata con Jessica delle scorse per l'atteggiamento di Lulu all'interno della Casa di Cinecittà negli ultimi mesi, soprattutto in circostanze specifiche: Mi ha fatto sentire in colpa per la questione del voto mentre c’era Biagio qui con me, me lo dici domani se sei arrabbiata perché non ti ho votata e avevi fatto un discorso che non puoi fare a una mamma da sola che cresce un figlio”.

Miriana Trevisan: "La dobbiamo lasciare in pace". La soluzione per non litigare più con Lulù Selassié al Grande Fratello Vip

La showgirl, stanca di continuare a nascondere il suo rancore nei confronti della principessa, sceglie di risolverlo con Jessica. Quest'ultimo innanzitutto ha espresso le sue opinioni sulla sorella e ha sottolineato: "Falle capire che tanto le cose da sola le sa fare benissimo, quindi non ha bisogno di te e lo sa, è solo furba che te le chiede a te perché sei buona, le cose le fa, ieri per esempio io sono mi sono messa a letto, tu vai a fumare con Giucas, è tornata, lei dice che mi ha parlato ma io non me lo ricordo, però non mi ha disturbato, ha dormito ciao”.

Miliana ha detto di Lulu: “Se tu dichiari che non sopporti che le persone urlano, ti fa male e scappi e poi di notte lo fai, dimmi dov’è il senso. Siamo esseri umani anche noi, però è tutto quello che ha detto che non c’entrava niente, poi perché ti lamenti se lo fanno di là? Ho riflettuto su questa critica”.  A questo punto la showgirl ha capito come deve comportarsi per evitare un litigio con la principessa etiope, da poco scelta dal pubblico come seconda finalista del reality: La dobbiamo lasciare in pace, l’ho capito questo, però ci posso rimanere male”.

Lulù Selassié e il disagio della sorella Jessica Selassié: "Ecco perché non mi volevo avvicinare a Barù"

Jessica Selassié comprende lo sfogo di Miriana Trevisan perché non nasconde il suo disagio con la sorella Lulu: "Io non Non mi volevo avvicinare a Barù perché dicevo oddio ma se ci passo tanto tempo insieme non sto con Lulù e lei si dispiace”. L’ex moglie di Pago non ha perso tempo per dire la sua: “Invece lei vuole che stai con lui quando le passa, oppure lei vuole che io sia felice”.