Serena Enardu, brutto colpo per l'influencer: "Separata da mio figlio per 10 mesi"

Serena Enardu si prepara a stare lontana dal figlio Tommaso per quasi un anno. L'ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island e del Grande Fratello Vip, oggi influencer a tutti gli effetti, ha spiegato nelle ultime ore attraverso una storia Instagram che il suo primogenito, ora al terzo anno di liceo, andrà all'estero a studiare per quasi un anno: "L'importante è vedere chi si ama felice, anche a costo di rinunciare fisicamente a lui", ha detto la bella sarda, aggiungendo che "Tommy" ha scelto gli Stati Uniti d'America per la sua esperienza di studio fuori dall'Italia, nello specifico Los Angeles.

In questo periodo Serena e Tommaso stanno concludendo le innumerevoli carte burocratiche necessarie per iniziare il viaggio del ragazzo negli Stati Uniti. Enardu ha anche aggiunto che non potrà nemmeno raggiungere il suo Tommy per molto tempo. "Potrò andare dopo 6 mesi, prima non si può", ha spiegato. Quanto alle materie, sarà in linea con l'anno scolastico italiano, con alcune eccezioni: "Dovrà recuperare al quinto anno solo alcune materie che non farà all'estero", ha precisato l'ex gieffina. Tommaso vivrà con una famiglia americana durante il suo soggiorno negli Stati Uniti. Per organizzare l'esperienza oltreoceano, Enardu si è affidata a una rinomata agenzia, che da tempo cura i dettagli del percorso scolastico per i ragazzi che vogliono provare un'avventura fuori dall'Italia.

Serena e Tommaso condividono un legame molto forte mossi da profonda ammirazione e affetto. L'ex tronista di Uomini e Donne ha cresciuto il figlio da sola, senza l'aiuto del padre. Enardu non parla mai a lungo dell'uomo. A dire il vero, la storia è molto complicata. In un'intervista all'influencer sarda, la rivista Gossip e Tv ha cercato di approfondire la questione e ha ottenuto la seguente risposta: "Ci siamo lasciati quando io ero incinta di un mese. La vicenda è delicata. Quando Tommaso sarà più grande, laddove lo vorrà fare, ne parlerà lui. Io non voglio aggiungere altro, è una questione estremamente personale".

Per quanto riguarda la vita privata di Serena Enardu, in questo momento pare non ci sia un nuovo amore. Dopo la travagliata rottura con il cantante Pago, Serena ancora oggi si dice single. Con il musicista è finita dopo la sua esperienza a Temptation Island e poi ha cercato di riparare al Gf Vip. Al di fuori della Casa più spiata d'Italia, tuttavia, la relazione è naufragata di nuovo. L'influencer sarda è stata recentemente ricoverata in ospedale dopo essere svenuta. A preoccupare i suoi followers, sono state le precarie condizioni di salute di Enardu, che per settimane aveva raccontato sui social network il suo calvario.

Secondo l'ex di Pago, tutto sarebbe iniziato dopo la somministrazione della prima dose di vaccino anti-Covid. Malessere generale, debolezza e dolore alla testa e alle ossa possono essere effetti collaterali del siero. "Ero scettica nel volerlo fare - ha annunciato su Instagram subito dopo che è emerso il primo problema di salute - ma l'ho fatto più per la libertà che per la salute. Sono stata malata per venti giorni. Salveremo il mondo, ma allo stesso tempo ci sono persone che sono andate in down, a casa, come me". Per questa sua presa di posizione negativa sui vaccini Enardu fu pesantemente criticata da tanti suoi followers, oltre che da Selvaggia Lucarelli, che si è scagliata sui social contro l'influencer per la sua "leggerezza" nell'esprimere pareri sui vaccini senza base scientifica.