GF Vip, lo sfogo clamoroso: "Ora basta, ho superato il limite"

La puntata di ieri del Grande Fratello Vip è partita con il botto, mettendo nuovamente al confronto il triangolo "Chimica Artistica - questo non è un Game" tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. Dopo una lunga incomprensione tra Alex e Soleil, che sembrano ormai arrivare al capolinea e a non rivedersi più dopo la fine del Reality condotto da Alfonso Signorini, Delia si avvicini a Soleil e gli dice di essere dalla sua parte, poi interviene Alfonso Signorini e le chiede cosa ne pensa: “Ho superato il limite della sofferenza, adesso basta, viva l’amore”, dichiara Delia, con un sorriso radioso sul volto.
Leggi anche: Alex Belli, la sconvolgente proposta ad Antonio Medugno: pubblico senza parole

Grande Fratello Vip, Delia Duran dalla parte di Soleil Sorge: "Ti voglio bene, sei meravigliosa". Alex Belli incredulo

Dopo che Alex Belli e Soleil Sorge si sono nuovamente scontrati, entrambi hanno rivisto le clip dove Soleil, sfogandosi, rivela l'amore che prova nei confronti dell'ex attore di CentoVetrine. Delia Duran che accetta il bacio del marito Alex Belli con Jessica Selassié, torna in salotto, si è avvicinata all'influencer, e si rivolge all'Influencer con parole davvero speciali: “Voglio dirti che ti apprezzo davvero tanto, sei meravigliosa e ti voglio un gran bene Sole, sei una grande donna”. Dal canto suo,Soleil si è concessa un grande sorriso, dicendosi contenta che la donna si sia espressa in questo modo.

Grande Fratello Vip, Delia Duran spiega il motivo dei baci bollenti avuti con Soleil Sorge

Al Grande Fratello Vip, c'è stata una clip in particolare che ha lasciato tutti i fan del reality a bocca aperta, ovvero quella del bacio tra Soleil Sorge e Delia Duran. È successo al party di Sabato scorso, dove la pantera dell'America del Nord e dell'America del Sud si sono lasciate andare in un bacio davvero bollente. Delia Duran viene messa in Room con Soleil Sorge dove si confronta con Alfonso Signorini, ribadendo che quel bacio è stato un modo per spazzare via le vibrazioni negative che si erano formate.