Romina Carrisi, il post che preoccupa i fan: "Sono un mostro"

Romina Carrisi, all'anagrafe Romina Jolanda Carrisi-Power, è la figlia più piccola della coppia Albano Carrisi e Romina Power. È una nota attrice, poetessa e anche fotografa. La sua infanzia è stata segnata con la perdita della sorella Ylenia, il divorzio dei genitori e da un percorso molto lungo con se stessa per accettarsi e per portare nel modo più naturale possibile un cognome così "ingombrante".

Nasce il 1 Giugno del 1989 Cellino San Marco sotto il segno dei Gemelli. Le sue più grandi passioni sono scrivere poesie e scattare fotografia, infatti ha già in atto diverse mostre fotografiche. È cresciuta dividendoti tra gli USA, dove ha lavorato anche in un Night Club, e l'Italia, tentando di lavorare anche come commessa, ma il "fardello" del suo cognome non le permetteva di condurre una "vita normale" poiché veniva sempre riconosciuta, infatti è stata costretta a smettere.

Romina Carrisi, il post che fa preoccupare i fan: "Sono un mostro?"

La quartogenita di Albano Carrisi e Romina Power è una Donna molto attiva sui suoi profili Social. Infatti, Romina ha voluto intrattenere i suoi fan con una domanda molto singolare. Oltre ad essere una bellissima Donna, che ricorda la nonna materna Linda Christian, la Carrisi è un personaggio sempre pronto a divertire il suo pubblico digitale, pubblicando spesso post molto singolari. Lo ha dimostrato proprio nelle ultime ore sul suo Profilo Instagram.

"Trova le differenze #cookiemonster" è il testo che accompagna il carosello formato da tre foto pubblicato sul suo Profilo Instagram dove la ritraggono (nelle prime due) con un'espressione terrorizzata e sorpresa, mentre la terza e ultima foto del carosello troviamo Cookie Monster (tradotto significa letteralmente "Mostro dei biscotti"), ovvero un personaggio immaginario che appartiene al mondo di "Sesamo apriti", un programma degli anni 80 prodotto negli Stati Uniti, il cui nome originale è "Sesame Street", con un vanto di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

eccellenze-meridionali-romina-carrisi-il-post-che-preoccupa-i-fan-sono-un-mostro-01

Romina Carrisi, il "giochetto" Social

Il mese scorso la talentuosa fotografa ha annunciato tramite i social di aver contratto un virus che si sta diffondendo in tutto il mondo dal 2020. Non le mancavano certo i motivi per essere triste, ma l'ha liberata, ballando e cucinando nella sua tana nel centro di Roma, e - in questo caso - divertendosi con i suoi fedelissimi fan.

Romina Carrisi è anche conosciuta come Ugo in famiglia per via del suo atteggiamento mascolino fin da giovane. Una delle giovani figlie più iconiche della canzone italiana ha intrapreso un percorso artistico e ha una passione per la pittura e la fotografia, proprio come la sua famosissima madre.

Tanto tempo fa, Romina Carrisi ha assistito a una puntata de "L'Isola dei Famosi" con suo padre Albano Carrisi. È stato per lei un modo per riconquistare la pace e conoscersi meglio con il padre, poiché i due sono separati da un po' a causa di personalità incompatibili. Ma questa è un'altra storia.