Alex Belli, la sconvolgente proposta ad Antonio Medugno: pubblico senza parole

Alex Belli è rientrato già da un po' all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, e dopo aver chiarito con la moglie Delia Duran, cerca di conoscere meglio i nuovi concorrenti della Casa più spiata d'Italia e tra questi è proprio Antonio Medugno. L'ex attore di CentoVetrine ha fatto i suoi complimenti a Medugno per l'atteggiamento che ha usato nei confronti della moglie Delia, nonostante le sue ripetute provocazioni:

“Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme”.

Alex Belli confessa: "Quello che ti ha detto per me ci può stare"

La scorsa settimana, Delia Duran ha fatto una confessione al TikToker Antonio Medugno, rivelandogli di desiderare una "Chimica Artistica a Tre" tra lei, lui e suo marito Alex Belli. Ovviamente, Belli non è apparso minimamente preoccupato o infastidito dalla proposta della moglie e si è confidato con Antonio dichiarandosi molto aperto alla questione.

“Lei però dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica".

"Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei" [...] "Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”

In effetti, non a caso, Alex Belli ha infatti rivelato abbastanza onestamente in una puntata di GF Vip di aver condiviso "il gioco" anche con gli altri ragazzi.