Christian De Sica, la notizia della sua "malattia": "Una lotta infinita"

Certo, questo grande attore romano che ha conosciuto il mondo intero e ha avuto nel tempo un grande successo non ha certo bisogno di presentazioni. Nella sua vita, però, le cose non sono andate sempre lisce, e lui stesso ha rivelato in una passata intervista di aver avuto un problema in gioventù che si porta dietro ancora oggi e di averlo pagato.

“Quello è stato l’inizio della mia lotta infinita”, confessa l'attore romano, lasciando tutti a bocca aperta e svela dettagli della sua vita che forse non tutti conoscono: ma cosa gli è successo?
Leggi anche: Christian De Sica, la confessione shock: "E' stata la mia 'amante' per anni"

Christian Desca: "Pesavo 105kg a 12"

Christian Desca ha davvero trovato il modo di mettere a tacere tutti, ma non questa volta per alcuni dei suoi nuovi film o al cinema Una nuova storia da raccontare, ma per gli eventi del suo passato che ancora oggi influenzano la sua vita.

“Quando avevo 12 anni pesavo 105 chili” - rivela l'attore e continua dicendo: “Fra i sette e gli otto ero talmente magro che per forzarmi a mangiare mi hanno rimpinzato di calcio e di ferro. Risultato? Una fame nera e l’inizio della mia lotta infinita con i chili di troppo”. Davvero un dettaglio che nessuno si aspettava di sentire, ha rivelato lui stesso in una lunga intervista in passato.

Ma non è finita qui, infatti questa situazione ha condizionato la sua vita, ancora oggi, a causa del lavoro ecc., deve lavorare sodo per mantenere un certo peso nonostante l'età sia passata.

“Io, che per natura girerei con addosso un kaftano lungo fino ai piedi, libero di trascinarmi un girovita smisurato, sono costretto dal mestiere di attore a violentare la mia gola, ad abolire la teglia di lasagne a pranzo e a cena” ha concluso e aggiunge: “In questo continuo sali e scendi della mia vita, ho visto una marea di dietologi e un paio di medici sudamericani che mi facevano i bendaggi con le pezze fredde”.

Insomma, è un dettaglio davvero drammatico, non certo l'unico che è passato, ma nonostante il passare del tempo e una grande carriera, non ha mai smesso di tornare in nessun momento della sua vita a fargli visita.