mercoledì, Dicembre 6, 2023

Conoscete la sorella di Luca Argentero? La somiglianza è davvero sconvolgente

È uno degli attori più amati del momento, Luca Argentero non ha bisogno di presentazioni, hai conosciuto sua sorella? Si chiama Francesca, ora impariamo di più su di lei insieme. In questa foto, i due sono insieme e la loro somiglianza è sbalorditiva!
Leggi anche: Myriam Catania su Luca Argentero: "Impossibile restare amici"

Luca Argentero è uno degli attori più apprezzati e apprezzati della scena. È l'attore protagonista di un film inedito attualmente in onda su Rai 1, Doc-Nelle tue mani. Il suo debutto televisivo risale a molti anni fa, e lo sappiamo. Lo ricorderemo tutti come un rivale del Grande Fratello. La partecipazione a un reality show gli ha aperto le porte per avere successo, e il suo talento e il suo apparente bell'aspetto hanno poi fatto il resto. Nella vita privata Luca Argentero è il dolcissimo padre e marito della bella Cristina Marino, i due sono molto affettuosi e con l'arrivo della piccola Nina nel 2020 hanno realizzato i loro sogno d'amore.

Luca Argentero ha un forte senso della famiglia, non solo la famiglia che crea con la sua bellissima compagna. A proposito di famiglia, lo sapevate che l'amato attore ha una sorella di qualche anno più piccola di lei? Conosciamola meglio. Si chiama Francesca Argentero, sorella del nostro amato attore Luca Argentero. I due sono molto legati, e come si evince da diverse foto sui profili social di Francesca, possiamo ritrovare i due fratelli che condividono insieme vari momenti della loro quotidianità.

eccellenze-meridionali-conoscete-la-sorella-di-luca-argentero-la-somiglianza-e-davvero-sconvolgente-01

A differenza del fratello, Francesca non si è mai avventurata in televisione. Poco si sa della sua vita privata, Francesca Argentero è piuttosto conservatrice. Si sa solo che ha due anni in meno del fratello Luca e lavora nell'ufficio comunicazione. Ama il fitness, ama viaggiare ed è sempre circondata dal suo migliore amico Russell, un border collie che ama così tanto. In questo filmato di qualche anno fa, i fratelli sono raffigurati in una gita in famiglia dedicata a un piacevole viaggio immerso nella natura. La bellezza deve dire che è chiaramente nel DNA della famiglia. Luca e Francesca sono come due gocce d'acqua!

Leggi anche: Doc, Gaetano Bruno su Luca Argentero: "Il rapporto con i colleghi è molto ridotto, ma lui è davvero una persona aperta"