"Vi spiego io perché Lorenzo Amoruso vuole davvero lasciare Manila Nazzaro", l'ex gieffina sgancia la bomba

Il Grande Fratello VIP 6 volge lentamente al termine. Nella puntata di oggi venerdì 11 febbraio un concorrente maschio verrà sicuramente eliminato: sono in 'lotta' per rimanere Kabir Bedi, Alessandro Medugno e Gianluca Costantino. L'attore indiano finora è stato in nomination per quattro volte e non è mai uscito. Cosa succederà stasera? Intanto tra il ritorno di Alex Belli e le dichiarazioni di Lorenzo Amoruso, anche chi è fuori dalla casa sta facendo discutere i fan del reality. Sì, perché l'ex calciatore, marito di Manila Nazzaro, nei giorni scorsi ha rilasciato delle dichiarazioni fortissimi su sua moglie. “Mi sono innamorata di una donna forte, decisa e determinata che non accettava abusi. Oggi non la riconosco più e penso di aver sbagliato, ci penserò”.

Parole come macigni: possibile interrompere una relazione così importante mentre la propria donna è lontana centinaia di chilometri e non può uscire dalla Casa più spiata d'Italia? Per di più nei mesi scorsi entrambi avevano speso parole al miele l'uno per l'altra, elogiando il proprio amore che resiste al tempo. E infatti non sono pochi i telespettatori che dubitano della sincerità delle dichiarazioni dell'ex calciatore. Molti credono che Lorenzo Amoruso avrebbe fatto quelle dichiarazioni appositamente per attirare l'attenzione del pubblico sul suo partner. "Più crei dinamiche, più a lungo rimani a casa", si disse da tempo e pare proprio che Lorenzo Amoruso stia seguendo quel consiglio.

Le protagoniste in questa fase del GF sono indubbiamente Delia Duran, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Va da sé che con tre donne a recitare la parte delle leonesse, il ruolo dell'ex Miss Italia nel Grande Fratello Vip è stato notevolmente sminuito. Da qui la dichiarazione forte di Lorenzo Amoruso per far tornare la moglie al centro dell'attenzione. Tra chi ha più di un dubbio sull'intenzione di Amoruso di lasciare la Nazzaro c'è anche l'ex gieffina Stefania Orlando. L'opinionista ha partecipato ed è anche salita sul podio del reality conquistando il terzo posto. Nonostante ora lavori molto più in Rai che in Mediaset, continua a seguire le dinamiche che si susseguono nella casa più spiata d'Italia, in particolare a Manila Nazzaro.

"Cosa non ti inventi pur di avere un occhio addosso o cercare di suscitare l'interesse del pubblico e un po' di empatia per la tua donna. Alex Belli insegna", queste le dure parole dell'ex concorrente del Grande Fratello Vip contro Lorenzo Amoruso. Idee condivise da parecchi osservatori del GF, che fanno notare come il continuo parlare di Delia Duran da parte di Alex Belli ha permesso alla modella di diventare la prima finalista del reality, pur essendo entrata in Casa da poco. Lorenzo Amoruso non ha ignorato le parole di Stefania Orlando e ha risposto su Instagram: "Il problema oggi è che viviamo in ​​un mondo al contrario, dove più sei uno stronzo, più guadagni, e dove la bontà e l'altruismo sono un milone. e con falsità, e i più scaltri se ne approfittano. Un mondo in cui la maleducazione è considerata normale e la gentilezza è considerata debolezza. Un mondo capovolto in cui non mi ritrovo più. Mi vergogno solo di quello che siamo diventati".

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Aldo Montano smaschera Amoruso: "Ecco perché ha usato quelle parole contro Manila"