Gf Vip, Aldo Montano smaschera Amoruso: "Ecco perché ha usato quelle parole contro Manila"

Aldo Montano in queste ultime ore ha detto la sua sulle ultime novità del Grande Fratello Vip 6. Anzitutto è tornato a parlare delle famoso triangolo creatosi tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. Non solo, ma il campione di scherma ha commentato le ultime dinamiche che riguardano Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Ma procediamo con ordine. Con l'ex attore di Centovetrine squalificato, molti avevano sperato che questa vicenda avesse un giusto finale, ma l'ingresso della giovane venezuelana ha ribaltato tutto.

Ora, Belli si unirà a lei nella casa più spiata d'Italia, cosa che non è stata gradita dalla maggior parte degli spettatori. Montano ha espresso la sua delusione quando Alex ha accettato di rientrare tra le mura di Cinecittà. In una brevissima intervista a Casa Chi, ha detto la sua opinione. Qui ha ammesso che non si sarebbe mai aspettato il ritorno di Alex Belli dopo essere stato squalificato. Nelle precedenti edizioni, infatti, i concorrenti squalificati non potevano ritornare in studio. A questo punto Aldo si è chiesto se c'è qualcuno che la pensa come lui. Non è l'unico a non credere più al tanto discusso "teatrino". Le sue parole sono state condivise da molti: "Questa cosa veramente ha stancato, ha rotto". Tuttavia, ha sottolineato che il pubblico ha notato che è stata scelta Delia Duran come prima finalista per questa sesta edizione.

In studio, Adriana Volpe e Clarissa Selassié in particolare, sono dell'idea che diversi gruppi di fan si sono uniti per mandarla in finale. Il motivo sembra avere a che fare con il fatto che la gente stia andando contro Soleil, ma allo stesso tempo Sonia Bruganelli ha reso immune la gieffina innumerevoli volte. Su tutto questo Montano sembra avere le idee abbastanza chiare: "Guarda, strano! Delia in finale, Soleil salvata e Alex che entra. Propria una roba scritta mi sembra, meraviglioso. Ridiamoci su, facciamo finta di essere". Questo il commento del campione di scherma, che non crede più che quanto accade all'interno del programma sia reale.

Sono in tanti a denunciare che tutto è stato scritto prima dell'inizio di questa edizione del Gf Vip. Ad alimentare questo sospetto sono anche le ultime dichiarazioni condivise da Lorenzo Amoruso per la sua fidanzata Manila Nazzaro. Aldo inizialmente non sapeva come commentare il gesto dell'ex calciatore. Li conosce bene entrambi e condivide con loro una meravigliosa amicizia. Ma non ha riconosciuto Lorenzo nelle parole condivise durante la diretta dell'ultima puntata: "Non mi sembrano parole sue. Non so che messaggio voglia dare. Riconosco poco queste parole. Non so se sono dettate da qualcosa di più alto o da un impulso non so bene legato a cosa - ha commentato Montano - Queste parole le riconosco poco dalla bocca di Lorenzo, non so se hanno uno scopo diverso".

Montano ha notato che Amoruso ha convinto Manila a continuare l'esperienza nella Casa. Mentre Aldo ha preferito uscire per tornare in famiglia, Nazzaro ha scelto di continuare a giocare fino alla fine, pur sentendo il bisogno di tornare a casa. E' stato proprio Lorenzo a convincere la sua compagna a completare la sua esperienza. Lo schermidore ha detto che Manila "sta proseguendo il suo viaggio nel miglior modo possibile". Ha chiarito di aver teso una mano a tutti all'interno della Casa di Cinecittà. Secondo Aldo, Amoruso potrebbe aver avuto intenzione di mandare un messaggio a Nazzaro, così come in passato le aveva consigliato di fare attenzione a certi comportamenti di chi le stava vicino.

Inoltre, l'ex gieffino ha ammesso di non aver sentito parlare di Lorenzo "fino a pochi giorni fa". Parlava del suo amore per Manila: "Due giorni fa era tutta un'altra storia, queste parole mi suonano strane". L'ingresso di Delia è stato decisivo in quello che sembrava essere un gruppo molto solido, composto da Katia Ricciarelli, Soleil e Manila. La svolta è stata positiva per Aldo: "Lorenzo si è battuto contro mille difficoltà, problematiche. Si è dato da fare e si sta dando da fare, questo lo so per certo. E' stato lui che ha mandato la situazione familiare avanti. Le parole che mi ha detto mi lasciano un po' perplesso". Così Aldo Montano riassume il suo pensiero su cosa successo tra Manila e Lorenzo. Scopriremo presto, nella prossima puntata del Gf Vip in programma lunedì prossimo, se Alfonso Signorini dirà a Manila cosa ha detto Lorenzo.