sabato, Febbraio 4, 2023

Isola dei Famosi 2022, doppio colpo di Ilary Blasi: un'amata coppia torna nel cast

Partecipare ai reality sta diventando una vera e propria professione. L'elenco dei personaggi che scelgono di tornare a mettersi in gioco sotto i riflettori si allunga sempre di più. Manca poco all'inizio dell'Isola dei Famosi, che andrà in onda subito dopo la fine del Grande Fratello Vip 6. Il tanto atteso reality di Canale 5, sta arricchendo il cast di personaggi che hanno già fatto reality e che ora hanno deciso di ritornarci.

Come tutti sanno, l'Isola dei famosi 2022 vedrà concorrenti singoli e concorrenti accoppiati competere l'uno contro l'altro. In diversi articoli vi abbiamo fornito alcuni nomi dei concorrenti accoppiati e alcuni concorrenti singoli. Come riportato da Tv Blog, in queste ultime ore sono spuntati i nomi di una coppia di concorrenti che probabilmente prenderanno parte alla nuova edizione dell'Isola dei famosi. Si tratta di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, che dovrebbe giocare con suo padre Gustavo Rodriguez. Jeremias era già stato uno dei naufraghi di una precedente edizione dell'Isola dei famosi, la numero 14 in onda su Canale 5 nel 2019.

Non solo, ma Jeremias Rodriguez è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip, ha preso parte alla seconda edizione del popolare reality show. Ora sarà pronto a volare di nuovo sulla famosa isola da concorrente, questa volta con suo padre, Gustavo Rodriguez, se la trattativa si chiuderà positivamente. Stanno dunque per approdare nello show una coppia di Rodriguez, padre e fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, alla corte della bella e talentuosa Ilary Blasi. Niente è certo, ma ne se ne sta parlando. Al contrario, Alex Nuccetelli, Matilde Brandi e Patrizia Rossetti sembra che non parteciperanno all'Isola dei famosi 2022. Non resta che attendere la prima puntata del famoso reality che partirà lunedì 21 marzo su Canale 5 in prima serata per due appuntamenti settimanali, ovvero lunedì e giovedì sera.

Per quanto riguarda il ruolo dell'inviato, dopo l'esperienza di Massimiliano Rosolino, che si è divertito moltissimo, cosa che lo ha reso spesso protagonista di momenti esilaranti che sono diventati subito virali sui social, ci sarà un nuovo volto in Honduras. Si parlava di Alvise Rigo, ex rivale di Ballando con le stelle, uno dei nomi qualificati che sembrava pronto a fare le valigie e affrontare questa nuova avventura nell'isola. A quanto pare,  tuttavia, il conduttore e noto speaker radiofonico Alvin ha rivendicato il suo posto per molti anni, quindi a meno che non vengano apportate ulteriori modifiche, sarà ancora una volta l'inviato della nuova edizione del reality show di Canale 5.

L'anno scorso, però, alla prima conduzione di Ilary Blasi, Alvin ha comunicato con un post su Instagram che non avrebbe preso parte al programma e ha ricevuto messaggi dai suoi fan più affezionati a cui già mancava. Il celebre volto televisivo, infatti, aveva dichiarato che la sua era una scelta professionale, e ha così deciso di lasciare un ruolo che gli sembrava cucito addosso per poter sperimentare e cimentarsi in nuove sfide lavorative, lasciando così spazio ad altri per cogliere l'occasione di allontanarsi dal programma, di cui è stato uno dei pilastri negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE...