Miriana Trevisan annuncia la vendetta nei confronti di Soleil: "Ecco cosa le farò"

Il Grande Fratello VIP 6 sta lentamente avviandosi alla conclusione. La finale dell'edizione più lunga della storia è in programma per metà marzo, dopodiché inizierà l'Isola dei Famosi. Ormai sono sempre meno i concorrenti in gara e domani sera uno tra Antonio Medugno, Gianluca Costantino e Kabir Bedi saluterà i coinquilini. Tra le donne, ci sono due favoritissime per la vittoria finale: Soleil Sorge e Delia Duran. La prima è indubbiamente la concorrente più discussa dell'edizione corrente del reality Mediaset. Già dai primi giorni ha avuto un flirt con Alex Belli, che poi è uscito clamorosamente nel dicembre del 2021. Pare che presto l'attore tornerà in Casa per qualche giorno: questa è la mossa spacca-share di Mediaset. Tra le tante antipatie che ha attirato l'influencer, la più forte è probabilmente quella di Miriana Trevisan.

Le due semplicemente non si sopportano e cercano di infangarsi a vicenda in ogni occasione. Miriana, tuttavia, per vendicarsi ha ancora un asso nella manica poiché le immunità sono state ufficialmente revocate per le finali. Miriana Trevisan si è detta è pronta a sfogare la sua rabbia su Soleil Sorge dopo interminabili mesi durante i quali la bionda influencer è stata graziata dal pubblico e commentatori. Soleil, infatti, godette soprattutto dell'immunità, salvandosi da alcune nomination, e Miriana non dimenticò. La showgirl napoletana si è detta felice di sapere che nessuna immunità potrà essere concessa dalla prossima settimana e che tutti i giocatori avrebbero giocato alla pari. “Ragazzi, state attenti che la prossima volta non ci sarà più l'immunità. Almeno la buona notizia, non ci saranno immuni. Così la becchiamo", ha ammesso Miriana, pronta a mandare Soleil al televoto, già da lunedì prossimo. Questo venerdì sarà l'ultimo con l'immunità, per la gioia della Trevisan e di altri inquilini pronti a vendicarsi.

Dopo aver svelato le sue intenzioni, Trevisan si è lamentato delle domande che Soleil le avrebbe fatto sulla sua relazione con Biagio D'Anelli. “Ragazze al tavolo, avete notato chi me lo ha chiesto di nuovo? Sto parlando del mio rapporto con Biagio, vuole sapere quanti anni ha. Ascolta, me lo hanno chiesto tutto il giorno, entrambi. ascolta prima la storia e l'amore che esiste e poi giudicalo. Invece, seguono le voci e lo colpiscono sempre. Comunque sì, mi ha chiesto espressamente dell'età di Biagio. Perché non le ho risposto "perché me lo chiedi?" Perché non mi aspetto che me lo chieda sempre. Noto queste cose e spero che se ne accorgano da casa. In realtà questi attacchi non li capisco”, è la denuncia di Miriana, come riportato da Biccy.it. Insomma siamo prossimi all'inizio di una fase infuocata: ora è davvero tutti contro tutti. I concorrenti sono sempre meno e, come sempre, salterà ogni equilibrio.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Biagio fa a Miriana una proposta inaspettata! Lei crolla: "Non posso farlo"