lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Biagio fa a Miriana una proposta inaspettata! Lei crolla: "Non...

Gf Vip, Biagio fa a Miriana una proposta inaspettata! Lei crolla: "Non posso farlo"

Al Grande Fratello Vip in queste ultime ore è successo l'inaspettato: Biagio D'Anelli, che lunedì scorso ha incontrato Miriana Trevisan e ha potuto trascorrere una notte nella Casa dopo essere stata eliminato, ha detto alla showgirl napoletana di desiderare un figlio da lei. A rivelare lo scoop è proprio l'ex velina di Striscia la Notizia in confessionale, dove ha raccontato la proposta fattale da Biagio sul suo desiderio di mettere su famiglia. Come si può immaginare, di fronte a questa delicata questione, la reazione di Trevisan è stata di smarrimento e confusione, mostrandosi incapace di affrontare la situazione con calma.

Intanto le lamentele su D'Anelli diventano sempre più insistenti: gran parte dei telespettatori del reality sono convinti che non sia veramente innamorato dell'ex moglie di Pago, e che stia facendo tutto questo solo per avere maggiore visibilità. In realtà i dubbi esistono: sembra strano che si sia perdutamente innamorato di Miriana, arrivando addirittura a fare promesse che di solito richiedono tempi più lunghi. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa ha detto davvero Biagio a Miriana.

"Tra noi è iniziato tutto subito, ci siamo voluti bene dall'inizio. Quasi meno fisica e più sentimentale, perché c'è stato un sentimento. Un bene e oltre il bene il rispetto e tanto affetto. Questa cosa è bella però mi sta spaventando. L'altra sera che abbiamo passato insieme ci siamo detti parole d'amore molto forti. In quella camera lunedì notte c'era una sorta di guerra interiore. Della serie 'io scappo, che chi scappa prima vince'. Troppo forte questa volta quello che è successo. Sono tanto spaventata lo ammetto. Ho una paura mia da tanti anni, se c'è amore vero io tendo ad impaurirmi non posso farci nulla è così sempre. Non riesco nemmeno a parlare. Io non voglio soffrire più. Poi ci sono tante cose che mi confondono. Adesso devo riflettere su tanti punti".

Queste la parole di Miriana, riportate da Biccy, durante il suo sfogo in confessionale con gli autori del Gf Vip. La showgirl è crollata in un pianto, apparentemente sconcertata dal fatto che D'Anelli le abbia detto che gli piacerebbe mettere su famiglia con lei: "Il fatto è che gli voglio tanto bene, lo amo veramente - ha continuato il suo sfogo Miriana - Voglio che lui sia felice e abbia ciò che desidera, che si faccia la sua famiglia. Io non posso fare un'altra famiglia, a parte l'età non posso avere un altro figlio. Lui mi ha confessato che vuole un figlio. E quindi io amando una persona riesco a mettermi da parte. Come faccio a scappare pubblicamente? Che devo fare? Cosa faccio adesso? Ho paura che non c'è verso".

Ma quello che viene spontaneo chiedersi è: il deejay pugliese fa sul serio o la sua è solo una sceneggiata? Pesante anche il modo in cui ha rotto con la sua ex: entrato nella Casa del Gf Vip da fidanzato, dopo qualche giorno ha deciso di rompere con la fidanzata e si è precipitato subito tra le braccia di Miriana. Potrebbe trattarsi ovviamente di un amore a prima vista, ma i dubbi sono più che leciti. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE...