Riconoscete questa bambina dolcissima? Oggi è una vera star conosciuta in tutto il mondo

Riconoscete queste bellissima bambina in foto? E' una delle veline più famose nella storia di "Striscia la Notizia". Negli anni è stata legata a uno degli attaccanti più forti del calcio italiano. La splendida showgirl e conduttrice si è trasferita da tempo negli Stati Uniti. Non avete ancora capito chi si tratta? Dopo anni, di recente è tornata a condurre la trasmissione televisiva "Le Iene" su Italia Uno. Oggi, 43 anni, sarda, è sempre al centro del gossip per le sue relazioni e i suoi flirt. All'inizio degli anni 2000 ha avuto una storia d'amore con il calciatore Christian Vieri. Dal luglio 2009 a giugno 2011 è stata fidanzata con l'attore americano George Clooney.

Il 14 settembre 2014 ha sposato il chirurgo italo-americano Brian Perri. La coppia ha una figlia, Skyler Eva, nata nel 2015. In breve, George Clooney prima, il dottor Perri oggi, e l'America è ora la sua seconda casa. Adesso capirete sicuramente di chi stiamo parlando! Stiamo ovviamente parlando di Elisabetta Canalis. Insieme a Maddalena Corvaglia, è probabilmente una delle veline più conosciute di "Striscia la Notizia". Da qualche tempo si è trasferita in America, a Los Angeles. Questo l'ha tenuta lontana dagli schermi televisivi italiani prima di trasferirsi negli Stati Uniti, dove Canalis ha guadagnato una grande popolarità. Sia con il tg satirico di Canale 5 che con i suoi meravigliosi calendari sexy.

Inoltre, la showgirl sarda ha partecipato ad altre importanti trasmissioni, come il programma calcistico di Mediaset "Controcampo", condotto da Sandro Piccinini. Ma, come tutti ricorderanno, si è fatta conoscere da tutti con la co-conduzione del Festival di Sanremo 2011, affiancata da Gianni Morandi e un'altra showgirl stupenda come Belen Rodriguez. Elisabetta ha trovato posto anche al cinema, oltre che sul piccolo schermo. Ricordiamo "La fidanzata di papà" di Enrico Oldoini. Ma è stata protagonista anche in due stagioni della fortunata fiction del 2003-2004 "Carabinieri", dove ha avuto un ruolo molto importante. Molti ricorderanno anche la sua presenza nel videoclip di Biagio Antonacci "Convivendo". Insomma, Elisabetta ha avuto senza dubbio una carriera di grande successo.

La showgirl, salita sul palco di Sanremo nel 2011, quest'anno è tornata, se non altro in un video, come testimonial della Regione definita da Canalis due volte nel promo "La mia Liguria". Quel senso di appartenenza alla Liguria ha fatto discutere molti telespettatori che hanno riversato tutto il loro disappunto sui social: "Ma Eli è di Sassari, come la mia Liguria?", si sono chiesti su Twitter. Un altro ha scritto: "Dopo la Canalis che promuove la Liguria con New York alle spalle mi aspetto Albano che promuove la Valle d'Aosta con la Russia sullo sfondo". E ancora: "Elisabetta Canalis nel promo 'La mia Liguria', e allora facciamo anche Sabrina Ferilli che fa 'il mio Sudtirol' e Gigi D'Alessio 'la mia pianura padana'?". Le attrazioni del territorio, apparse nelle spot in questione durante la prima serata del Festival martedì 1° febbraio, sono state le prime immagini di una campagna promozionale per la stagione turistica primavera-estate e autunno-inverno 2022.

E' il governatore ligure Giovanni Toti a spiegato la scelta delle showgirl come volto della Regione: "Abbiamo deciso di puntare su una serie di personaggi non liguri, ma che hanno un legame speciale con la Liguria e che nei prossimi mesi racconteranno le loro avventure nel nostro territorio", ha chiarito il presidente della Regione Liguria. Ma anche la stessa Canalis è intervenuta, spiegando il rapporto con la regione che ha rappresentato nello spot: "Credo che la Liguria sia una delle regioni italiane più rappresentative nel mondo. E' una regione che offre tantissimo dal punto di vista paesaggistico, e il suo mare è stupendo. La Liguria è famosa per la qualità del suo cibo, per il suo olio e il suo vino. Poi per me ha un valore particolare, perché è il luogo in cui ho fatto l'esperienza forse più importante della mia carriera, parlo di Sanremo", ha dichiarato la showgirl sarda.