martedì, Novembre 28, 2023

Avete mai visto il figlio di Jerry Calà? E' identico a suo padre: ecco cosa fa nella vita

Tra i comici le cui interpretazioni hanno fatto la storia del genere commedia in Italia, impossibile non nominare Jerry Calà, nome d'arte di Calogero Alessandro Augusto Calà (Catania, 28 giugno 1951). Oggi troviamo sempre meno questi personaggi unici che hanno fatto la storia dei magici anni Ottanta. Nonostante Jerry Calà sia svanito dagli occhi del pubblico, è ancora un volto che il pubblico italiano conosce e ama.

Come accennato in precedenza, l'attore di origini siciliane era molto popolare negli anni Ottanta e ha recitato in diverse commedie di grande successo tra cui gli indimenticabili "Sapore di mare", "Yuppies - I giovani di successo", "Vacanze di Natale", "Colpo di fulmine", "Il ragazzo del Pony Express", "Rimini Rimini" e molti altri. Una personalità che trasuda gioia da tutti i pori, portando allegria nella case degli italiani la cui vita sembra sempre una festa, basti pensare alla sua espressione "libidine" che usava così spesso nei suoi film da diventare un vero e proprio tormentone per i fan.

Ma avete mai visto Johnny, il figlio di Jerry Calà e Bettina Castioni? Nonostante sia ancora un adolescente, è diventato oggetto di pettegolezzi perché di recente ha detto la sua opinione per difendere il padre, attaccato per aver scelto di prendere alcune posizioni politiche pubbliche, considerate da molti irragionevoli. Johnny Calà, oggi è cresciuto e da poco ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. E' nato nel 2003, un anno dopo le nozze dei genitori Jerry Calà e Bettina Castioni. Il giovane ha seguito le orme del padre come musicista e attore e, nonostante la sua inesperienza, sta conquistando un grande successo.

jerry calà moglie figlio

"Io sono così orgoglioso di mio padre, di ciò che rappresenta come artista e dell'educazione che mi ha dato e vedere tutte queste dimostrazioni d'affetto nei suoi confronti mi ha fatto capire che ad avere torto non è certo lui" ha dichiarato il giovane, che ha aggiunto: "I miei genitori mi hanno sempre insegnato il valore del confronto e del rispetto delle opinioni altrui, perché l'offesa è un'arma, a cui solo i deboli e gli ignoranti ricorrono laddove non sono più in grado di motivare il loro pensiero".

Oggi Johnny frequenta il quinto anno di liceo e ci tiene a tutelare la sua privacy e quella di tutta la sua famiglia. Un bravo musicista che è destinato a lasciare il segno nel mondo della musica e dell'arte. La sua somiglianza con papà Jerry è davvero incredibile non solo dal punto di vista fisico, ma anche per il talento. Sulla vita privata di Johnny, se è fidanzato o ancora single, non trapelano molte informazioni, perché il ragazzo non ha ancora i social media. Tuttavia, su tutti i canali social del papà, vengono postate spesso foto del ragazzo i in compagnia della sua famiglia, dove sembrano sempre molto uniti.

Possiamo dire che, a giudicare dalle foto che sono apparse online, il giovane somiglia molto ai suoi genitori, e allo sguardo attento dei fan non è sfuggita la somiglianza soprattutto con il papà Jerry. I lineamenti e il taglio degli occhi, così come il talento, sono gli stessi, quindi non ci resta che aspettare per vedere cosa farà il giovane Johnny.

johnny cala figlio jerry cala