Valeria Marini ha avuto un flirt con Alfonso Signorini? Finalmente la verità dopo anni

La relazione tra la showgirl Valeria Marini e il giornalista Alfonso Signorini è stata molto chiacchierata per anni, ma oggi, dopo quasi trent'anni, la verità finalmente è stata svelata. Negli anni Novanta l'ex gieffina sarda era già molto famosa ma ancora non aveva trovato l'amore. Intanto Alfonso Signorini era nel pieno della sua carriera giornalistica, collaborando con il quotidiano Panorama. Non appena si sono incontrati, i due sono diventati ottimi amici e, successivamente, sembrava che tra loro ci fosse qualcosa che andava oltre. Tuttavia, la loro relazione sentimentale è durata poco e sul web c'è ancora molto scetticismo riguardo l'autenticità della loro storia d'amore nata in quegli anni.

Tra l'altro, si dice che il conduttore del Grande Fratello Vip e direttore del settimanale "Chi" in realtà sia omosessuale, il che probabilmente ha contribuito a creare molta confusione tra i fan. Ma questo non vuol dire necessariamente che quando era giovane non abbia frequentato partner di sesso femminile, e dal momento che è sempre stato aperto e schietto sulla sua sessualità, non ha mai nascosto di aver amato anche le donne in passato. A quanto pare, infatti, la storia tra Valeria Marini e Alfonso Signorini è esistita, ed è stato lo stesso Alfonso ad ammetterlo.

In una puntata del Grande Fratello Vip Ilary Blasi, ospite del reality show, ha chiesto a Signorini tutti i dettagli di quel chiacchierato flirt. Il conduttore in quell'occasione si è lasciato andare a una confessione intima, confermando la relazione passata tra lui e Valeria e rispondendo alla domanda della conduttrice con queste parole: "Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini", ha rivelato Alfonso "Ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta". La storia d'amore è chiaramente reale, e oggi esiste ancora un legame molto profondo tra i due, fatto di reciproco rispetto umano e professionale.

Non è un caso che Valeria Marini sia stata chiamata da Signorini più volte per partecipare al Grande Fratello Vip. Il conduttore l'ha scelta anche per questa sesta edizione del reality show, dove la showgirl era in coppia come unico concorrente insieme a Giacomo Urtis. Reduce dalla sua esperienza nel programma, Valeria è stata intervistata di recente a "Verissimo" con il suo ex coinquilino di Cinecittà Giacomo Urtis. L'ex volto del Bagaglino e il chirurgo sono stati eliminati dal televoto durante uno delle ultime puntate del Gf Vip. Silvia Toffanin li ha voluti in studio per raccontare le loro avventure a Cinecittà, ma anche per ripercorrere le rispettive storie di vita tra pubblico e privato.

In particolare, Valeria Marini si è aperta a una toccante confessione. La showgirl, attualmente single, ha rivelato il suo più grande desiderio: diventare madre. L'ex gieffina non ha mai nascosto il suo desiderio di maternità, e nel salotto di "Verissimo" ha confessato: "Diventare mamma ed essere genitore è la cosa più bella del mondo. Rimane sempre il sogno nel cassetto, speriamo che si riesca ad avverare". Valeria Marini ha svelato dunque di non avere mai rinunciato alla maternità: "Io non ho mai abbandonato questo desiderio, non bisogna mai abbandonare il desiderio di diventare mamma o papà". Silvia Toffanin a quel punto ha chiesto alla showgirl se avesse considerato una maternità imminente attraverso l'affido o l'adozione. La risposta della Marini ha colto alla sprovvista la conduttrice, alla quale ha promesso: "Ho pensato, ma non lo dico per scaramanzia. Quando si concretizzerà, verrò da te a dirtelo in esclusiva".