Uomini e Donne, cala il gelo in studio: Tina mette in crisi Gianni

Tina Cipollari ha messo nei guai Gianni Sperti con una domanda piuttosto riservata: "Sei innamorato?". La verità a Uomini e Donne finalmente emerge quando si parla di Ida Platano. Quando la donna entra in scena sembrano esserci sempre scontri tra Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ogni volta non mancano mai. La dama bresciana, le cui vicissitudini stanno prendendo una piega inaspettata, ha recentemente fatto confessioni che hanno sorpreso il pubblico del dating show di Maria De Filippi.

Nello specifico, la Platano ha dato l'impressione di non aver superato del tutto la fine della storia con Riccardo Guarnieri: "Ho paura che non potrò più amare in quel modo". Andrea, il cavaliere che ha fatto di tutto per attirare l'attenzione della dama, non ha potuto fare a meno di accettare il rifiuto. In studio, tuttavia, le azioni di Ida non sono passate inosservate e hanno fatto scoppiare un'accesa discussione tra Gianni e Tina. Se quest'ultima incolpa la dama bresciana di essere rimasta ancorata al passato, Sperti sembra aver compreso perfettamente la sua mentalità: "So cosa provi e come ci si sente".

È allora che l'opinionista romana si è improvvisamente rivoltata contro il collega, facendogli una domanda che nessuno avrebbe potuto immaginare. Tina e Gianni hanno dimostrato di essere diametralmente opposti sull'opinione di Ida Platano. La dama, che davanti al ricordo di Riccardo Guarnieri non è riuscita a trattenere le sue emozioni, è stata aggredita ferocemente da Tina Cipollari. L'ha accusata di piangere continuamente per due anni, senza aver superato nulla, illudendo così tutte le persone che arrivano in studio per conoscerla: "Sono due anni che vieni qui a piangere, evidentemente non hai superato un bel niente".

Gianni Sperti, invece, sembra capire lo stato d'animo della dama e ha appoggiato le sue scelte. L'ex ballerino pugliese ha spiegato che in ognuno c'è un grande amore che rimarrà sempre più forte degli altri, lasciando intendere che anche lui ha provato qualcosa di simile. Le parole dell'opinionista hanno fatto infuriare Cipollari.

"Anche io ho un ex marito, ma non voglio piangere quando penso a lui – ha esclamato Tina riferendosi al suo matrimonio con Kikò Nalli – Non riesce a tagliare i ponti con il passato". Una esternazione piuttosto pesante nei confronti di Platano, che subito è stata confortata da Sperti. Quest'ultimo anzi ha rassicurato la donna, dicendole che solo le persone che avevano vissuto la sua stessa situazione potevano capirne ogni aspetto. La frase, quest'ultima, non ha fatto altro che intensificare la rabbia di Tina.

"Ma fammi capire, tu quante volte ti sei innamorato?", ha gridato la bionda opinionista, ricevendo un'immediata risposta dal suo collega: "Solo due volte!". Una risposta davvero inaspettata, quella dell'ex ballerino, che ha acceso innumerevoli speculazioni sulle pagine social di Uomini e Donne. Se uno dei due amori di cui parla Gianni Sperti è Paola Barale, allora chi potrebbe essere la seconda donna che ha rubato il cuore dell'opinionista? Un gossip che probabilmente non troverà mai risposta.

Leggi anche: Uomini e Donne, lite furibonda in diretta tra Gianni e Tina: Maria De Filippi impietrita