Pomeriggio 5, Barbara D'Urso sconvolta: l'ex moglie di Alex Belli fa una rivelazione clamorosa

Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge del Grande Fratello Vip ieri sono finiti al centro di un accesso scontro nello studio di Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D'Urso erano presenti come ospiti Katarina, la prima moglie dell'ex Centovetrine, e Stella, conosciuta come "Starlight", la donna che intrattiene con l'ex gieffino e Delia Duran un'amicizia "artistica" (lei ha recentemente raccontato di aver condiviso mille esperienze con la coppia e di essere persino andato a letto con loro).

Katarina, che tra pochi giorni firmerà le carte di divorzio (per mettere un punto definitivo al suo matrimonio con Alex), si è scagliata contro il suo ex marito con il quale non è rimasta in buoni rapporti. "Una telenovela sudamericana con sfumature po**o", ha tuonato Katarina, riferendosi alla situazione venutasi a creare tra Delia e Belli. La difesa di Stella è pronta: "Almeno non sono certo noiosi". Vicino a "Starlight" c'era Alessandra Mussolini, che ha iniziato a prendere in giro Stella. "Ma questo si chiama amore?", ha incalzato Katarina con Stella, che ha poi aggiunto: "L'amore non definibile. E poi, perché tu stai sempre qui?". E Katerina ha replicato: "Perché sono l'ex di Alex. E tu ?". "Io ci collaboro".

Nella discussione è entrata Enrica Bonaccorti: "Ma quale amore libero...Quello è sesso libero!". Barbara d'Urso, conduttrice del talk show, ha invitato tutti i presenti a usare altri termini: "Chiamiamolo amore, per favore". Intanto Platinette, alias Mauro Coruzzi, presente nello show in collegamento, ha continuato a ridere prendendosi beffa degli ospiti e  mettendosi le mani in testa. Alessandra Mussolini, a sua volta, senza fermarsi un attimo ha preso in giro "Starlight".

"Se ci sono 4 donne si chiama harem, Belli è anche un mio concittadino, sappiamo tutti che è 'tombeur de femmes', vorrei sapere che omogenizzato da piccolo gli hanno dato", la battuta irriverente di Platinette. Poi Katarina ha parlato di nuovo, svelando un retroscena inaspettato. La prima moglie di Alex ha raccontato che un giorno, ai tempi del loro matrimonio, la donna delle pulizie che lavorava per lei si è licenziata all'improvviso, poiché la donna avrebbe visto Alex fare qualcosa che non le è piaciuto. In breve, Katarina ha suggerito di essere stata segretamente tradita in casa.

"Barbara, la donna delle pulizie, quella che si era licenziata, mi ha chiamato pochi giorni fa, dopo aver visto Stella qui da te. E mi ha detto che era lei la donna che aveva visto con Alex quando era sposato con me". Così Katarina, che con queste rivelazioni ha sconcertato la D'Urso, ha chiesto chiarimenti a "Starlight", che, in modo confuso, ha smentito: "Voi siete maliziosi, non andavamo oltre". Bonaccorti ha detto che Katarina a breve sarà finalmente libera da Alex Belli, visto che avrà il divorzio: "Tra otto giorni sarai libera da quella disgrazia che è Alex Belli". "Addirittura?", il commento della padrona di casa alle parole dure della giornalista. A difesa dell'attore è intervenuta nuovamente Stella, affermando che Belli è un uomo creativo: "Lui è multifunzionale". A queste parole Barbara ha reagito con sarcasmo: "Ah, ok, Alex Belli è multifunzionale".