mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiMaria Chiara Giannetta, il padre fa una rivelazione inaspettata: "E' stata male"

Maria Chiara Giannetta, il padre fa una rivelazione inaspettata: "E' stata male"

Maria Chiara Giannetta è tra le cinque co-conduttrici scelte da Amadeus per questa 72° edizione del Festival di Sanremo. L'attrice di Blanca e Don Matteo salirà sul palco dell'Ariston venerdì sera. Ed è proprio in vista della sua partecipazione alla kermesse che il padre di Maria Chiara Giannetta ha rilasciato un'intervista pubblicata sulle pagine DiPiù, in cui ha raccontato: "Quando Maria Chiara ha lasciato Foggia per trasferirsi a Roma, all'età di 19 anni, ha trascorso un periodo in cui la solitudine si è fatta sentire perché non conosceva nessuno in città, perciò ha sofferto".

L'uomo ha poi aggiunto: "Io e sua mamma siamo subito andati da lei per aiutarla e confortarla". Il signor Michele ha poi raccontato del momento in cui ha scoperto che sua figlia sarebbe stata tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo: "Tempo fa lei ci aveva detto che forse sarebbe stata a Sanremo. Quando Amadeus ha fatto l'annuncio ufficiale, io e mia moglie abbiamo festeggiato, non ce lo aspettavamo. Abbiamo provato una gioia enorme e un'emozione fortissima".

Infine, sullo stato sentimentale di Maria Chiara, Giannetta ha precisato: "Non so se è fidanzata, solo lei può parlare degli aspetti più privati ​​della sua vita". Intanto nei giorni scorsi è sorta l'ipotesi che anche Linneo, il cane di Blanca, possa salire con lei sul palco della kermesse. Maria Chiara tornerà prossimamente sul piccolo schermo nel ruolo del Capitano Oliveri in Don Matteo 13. Ci sono molti nuovi sviluppi in serbo per lei, tra cui un nuovo co-protagonista, Raul Bova, così come la complicata vita amorosa che ha.

Di recente, su uno dei profili social di un co-protagonista, è apparsa la foto di una "famiglia felice": Anna Olivieri, Marco Nardi e la loro figlia Ines. Ci sono altre sorprese in serbo per i suoi fan? All'epoca si vociferava di un flirt tra l'attrice pugliese e un suo collega conosciuto sul set di Don Matteo. Sembra che ci sia stato un flirt tra Maria Chiara e Maurizio Lastrico, che nella fiction interpreta il Pm Marco Nardi. ma non si sa ancora se sia vero. Molti fan sperano che qualcosa possa insorgere tra loro due.

Nonostante questo, non c'è ancora certezza sulla loro storia d'amore poiché i diretti interessati non hanno né smentito né confermato alcuna voce. Sicuramente tra i due attori c'è una grande alchimia e simpatia come si poteva dedurre da una doppia intervista di qualche tempo fa, da Francesca Fialdini a "Da Noi… a Ruota Libera". Non solo. Perché da questo momento straordinario in televisione, è emerso anche che i due si conoscono molto bene gli aspetti personali l'uno dell'altro.

D'altra parte, ci sono anche tanti utenti sui social media che sperano in una storia d'amore tra i due attori di Don Matteo. C'è ancora molta speranza intorno a loro due, supportata da più foto social che li ritraggono insieme. Ma probabilmente tra loro c'è solo una bella amicizia, perché secondo YouMovies il comico di Zelig sarebbe già felicemente fidanzato.

Leggi anche: Sanremo 2022, Maria Chiara Giannetta confessa: "Ho l'ansia, mi chiedono tutti di..."

LEGGI ANCHE...