GF Vip, Manila Nazzaro stronca Soleil Sorge: "Oh, poverina"

Ci sono ancora momenti di tensione all'interno della Casa del Grande Fratello Vip tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro, ormai ex amiche. Si sono sempre sostenute a vicenda l'una con l'altra e Manila ha sempre detto: "L'ho difesa sempre anche quando era indifendibile", ma da quando Delia Duran, la moglie di Alex Belli, è entrata all'interno della Casa, il loro rapporto ha iniziato a rompersi. L'ex Miss Italia si era avvicinata a Delia suscitando così l'insoddisfazione dell'Influencer Soleil Sorge che si è sentita ferita dal suo comportamento: "Sono stata ferita dal fatto che Manila, in un mio momento in cui stavo male, passava tempo vicino a Delia e non vicino a me. Io mi aspettavo che venisse da me per parlare, e non è stato fatto. Un'amica vera è la prima che ti viene a parlare e non ti parla alle spalle, soprattutto con un gruppetto che non vede l'ora di gettarmi fango addosso", dichiara in diretta durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge e la battuta che fa infuriare Manila Nazzaro
Manila Nazzaro invece ha dato la sua versione dei fatti spiegando che ha provato a parlare con Soleil e che è stata allontanata: "Io sono venuta in camera e per ben tre volte mi hai mandato via. Non devo elemosinare niente, non sono una ragazzina". Nelle ultime ore l'ex Miss Italia si è arrabbiata con Soleil a causa di una battuta fatta all'interno del GFVIP RADIO, uno show radiofonico che è stato organizzato all'interno della Casa. Quando Manila Nazzaro (nella puntata precedente) ha confessato di trovarsi in un momento difficile per lei perché non vede i figli da quattro mesi, Soleil Sorge ha risposto con tono ironico: "Oh poverina". La risposta non ha fatto impazzire l'ex Miss Italia che se l'è legata al dito e poi ha sbottato sganciando la sua pietra. Nelle ultime ore infatti Manila ha rinfacciato a Soleil l'ennesima battuta ironica fatta nei suoi confronti. La lite è iniziata nella cucina della Casa dove Manila ha sbottato contro Soleil: “Si sono alzati tutti ad un certo punto dopo la tua battuta sgradevole nei miei confronti. Hai detto ‘se ti vuoi divertire stai qui altrimenti [vai da, ndr] Manila che sta lavando i piatti’. Non sei stata molto carina, va bene. Posso non leggerla come una battuta? Non puoi prendermi in giro perché mi faccio un mazzo anche per le cose tue”.

Soleil, a sua volta, indispettita ha risposto: "Ah sì, ok, certo. Quindi non posso prendere in giro una cosa? Se volete fare un caso su questa battuta divertitevi ma io mi sono proprio rotta!", prima di girarsi ed andarsene. Cosa accadrà adesso? Non ci resta che aspettare il prossimo colpo di scena tra le ex amiche.
Leggi anche: Lorenzo Amoroso colpito in pieno dalle parole di Manila Nazzaro: "Ho poche certezze"