Clarissa Selassié frequenta un noto influencer del Sud. Sarà il prossimo contorrente al GF Vip

Clarissa Selassié in un'intervista ha confermato che sta frequentando un ragazzo. La domanda che le è stata posta è stata: "Fuori dalla Casa mi risulta che sei molto corteggiata?", e la Principessa senza pensarci due volte ha risposto: "Sì, è vero" e poi ha continuato aggiungendo: "Ci sono stati un po’ di ragazzi che mi hanno scritto, ma in questo momento sono molto focalizzata sul Grande Fratello e sulle mie sorelle, anche se c’è un ragazzo che mi ha colpito in particolare. Vediamo come va! Se è conosciuto? Sì è conosciuto, ma non posso dirvi chi è adesso! Ma sicuramente a breve lo capirete da soli perché insomma, lo renderemo pubblico a breve. Abbiamo fatto un patto di fiducia fra me e lui, non posso dirvi il suo nome”. Conclude aggiungendo: "È un ragazzo che ho conosciuto e ci stiamo sentendo, però ora dovrebbe stare in quarantena per entrare al Grande Fratello!".

Ovviamente, un buon giornalista che si rispetti cerca di insistere risultato anche, spesso e volentieri, invadenti. Infatti Clarissa ha poi sbottato: "No così è troppo, non posso dirlo, mi ammazza! Mi avete fatto sganciare una bomba, aiuto!". Non è stato difficile arrivare alla soluzione di chi fosse il presunto ragazzo che si frequenta con la Principessa, anche perché solo uno dei tre nuovi Vip (che la prossima settimana entreranno all'interno della Casa del Grande Fratello) ha avuto il "privilegio" di ricevere il Segui su Instagram da Clarissa e stiamo parlando di Antonio Medugno. Antonio è un giovane modello napoletano, classe 1998. Ci sono poche informazioni sulla sua vita, tranne che lavora nel settore della moda da almeno 4 anni, che è la sua più grande passione in questo momento. Ha avuto alcune esperienze importanti nel settore, infatti è andato a Richmond e ha partecipato alla campagna per Moschino. Non ha imparato a fare il modello, ma ha preso ispirazione dai suoi influencer preferiti per le pose e altri modelli per la postura. Qualche mese fa ha creato un profilo su Tik Tok raggiungendo quasi 3 milioni di follower, postando sempre con dedizione e attenzione ai contenuti. Gode quindi ​​di molta pubblicità grazie ai suoi video su Tik Tok! Attento e dedito al lavoro, sentiremo parlare sempre più spesso di lui.

Si vocifera che il suo ingresso ufficiale sarà previsto per la prossima settimana: secondo voi si comporterà bene o si lancerà spudoratamente nelle braccia di qualche Vip ancora Single all'interno della casa? Lo scopriremo molto presto.