Gianmaria Antinolfi, la mamma parla di Belen Rodriguez e svela un retroscena inedito

Classe 1985, Gianmaria Antinolfi è un concorrente del Grande Fratello Vip e quando si è presentato nelle clip di presentazione si è definito da subito un "seduttore" ed effettivamente (almeno così sembra essere) è passato da un gossip all'altro sulle pagine di cronaca rosa per il flirt con Belen Rodriguez. In passato Gianmaria ha frequentato Dayane Mello ed ha avuto un ennesimo flirt nella casa del Grande Fratello Vip con Soleil Sorge. Nato a Napoli sotto il segno del Cancro è il figlio di Esmeralda Ventromile, una nota imprenditrice e proprietaria di una società di organizzazione di eventi, nonché del Circolo Rari Nantes di Napoli. Si può dire che Gianmaria abbia acquisito il fiuto per gli affari proprio dalla mamma, che fortuna! Si è laureato in Economia Aziendale nella sua città natia per poi spostarsi alla Bocconi di Milano per susseguire la specializzazione in Management. Oggi Gianmaria è un manager nel settore fashion e lusso e dal 2017 è diventato il direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco: due firme note che fanno parte del lusso Kering che, a sua volta, è proprietario di svariati marchi di alta classe come Yves Sain Laurent, Gucci, Pomellato e Alexander McQueen.

Nonostante il Gieffino abbia dovuto faticare prima di riuscire a baciare Sophie Codegoni e Federica Calemme, Gianmaria quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip ha varcato la porta rossa come il "latin lover di Napoli". Come tutti ben sapranno, l'imprenditore Napoletano ha avuto diversi flirt all'interno della Casa con concorrenti del gentil sesso già popolari o più o meno popolati. Infatti, la madre di Gianmaria ha rilasciato un'intervista dove ha parlato proprio di Belen Rodriguez dichiarando delle cose che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Esmeralda Vetromile ha confessato in questa intervista che il figlio avrebbe voluto dalla modella Argentina Belen Rodriguez un figlio: "A conferma della voglia di famiglia di Gianmaria, da Belen voleva un figlio. In quanto a me, ho pensato: speriamo finisca presto. Lei è una donna molto intelligente, una azienda che cammina, non lascia spazio, è un fulmine, molto concentrata su se stessa. Ma effettivamente questa storia è stata l'inizio di tutto. È così che si è trovato catapultato in questa situazione".

Mettendo da parte per un attimo il desiderio di Gianmaria di aver voluto un figlio da Belen Rodriguez, Esmeralda continua la sua intervista rivelando che presto il figlio lascerà la Casa del Grande Fratello Vip (anche se noi questa cosa la sapevamo già da un po'): "Se tornerà al suo lavoro presto? Sì, da tempo è impegnato come manager nel campo della moda. E credo che ancora di più ora ha compreso che questa è la sua strada". Sembra che Belen non sia l'unica persona ad essere stata "nominata" nell'intervista dalla mamma del Gieffino, ma anche Soleil Sorge ha avuto la sua nomina dalla Vetromile: "Intorno a lui ci sono state tre ragazze, con tre identità diverse. La sua ex Soleil che ci ha un po' marciato, lo ha attaccato, per motivi che attengono credo alla voglia di visibilità. Poi Sophie e anche Federica". E, come si suol dire.. non c'è due senza tre: solo che su Federica Calemme la Signora Esmeralda non ha dato un giudizio su di lei: "Gianmaria ha bisogno di essere con una fidanzata, ha voglia di un rapporto a tutti i costi, è un ragazzo alla ricerca di una famiglia tradizionale. Cala nella donna che ha davanti quello che lui vorrebbe trovarci. Senza aspettare di conoscerla e scoprire come è veramente".

Leggi anche: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, notte bollente insieme ma al risveglio la brutta sorpresa

Lanciamo una lancia a favore della mamma di Gianmaria, perché ha perfettamente ragione. Sembra effettivamente che il nostro Gianmaria voglia a tutti i costi una relazione e, da come abbiamo potuto vedere, nel giro di soli 3 mesi dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip ci ha provato con Soleil, poi con Sophie Codegoni e infine con la Calemme. Riuscirà prima o poi a trovare l'amore? Noi glie lo auguriamo con tutto il cuore.