lunedì, Dicembre 5, 2022

Alessia Marcuzzi e quel dramma straziante mai superato: "Sono vittima da anni"

Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici televisive più seguite negli spettacoli italiani. Nota al mondo fin dalla tenera età, soprattutto come protagonista indiscussa di innumerevoli trasmissioni di successo, la bella conduttrice conquista un successo davvero incredibile con la sua simpatia e il suo carattere sempre forte sul palco. Nonostante la sua soddisfazione dal punto di vista professionale ed emotivo, però, in una recente intervista al settimanale "Oggi",  Marcuzzi ha parlato di un vero dramma che a quanto pare è vivo da diversi anni.

"Sono vittima da anni", ha tuonato Alessia Marcuzzi sulle pagina del settimanale "Oggi", probabilmente per la prima volta. Tuttavia, di cosa stiamo parlando esattamente? Naturalmente, ora entreremo più nei particolari. Vera regina di Instagram, Alessia Marcuzzi ha un seguito social davvero pazzesco. Con un profilo molto attivo e un seguito numeroso, che vanta oltre 5 milioni di follower, la conduttrice romana è senza dubbio una delle vere star del famoso social network. Tuttavia, pochi sanno che Marcuzzi, come molte altre celebrità, è vittima degli haters: "Sono costantemente a far denunce alla Polizia Postale", ha svelato la bella Alessia alle pagine del settimanale "Oggi". Ma non solo.

In effetti, anche Alessia Marcuzzi potrebbe aver svelato per la prima volta il suo dramma. E ha fatto una confessione davvero scioccante: "Sono stata anche vittima di minacce di morte nel corso degli anni", ha rivelato la conduttrice. Poi ha continuato dicendo che non ne ha mai parlato prima, per non far emergere l'accaduto. "Non mi piace", ha sottolineato di nuovo. Una confessione davvero drammatica, come si può ben capire.

Alessia Marcuzzi, rimanendo su temi delicati, nelle ultime ore ha lanciato un appello sui social per cercare di risolvere una situazione molto grave. Questo è un argomento molto complesso che la conduttrice ha voluto postare sui suoi profili social in prima persona per sfruttare la sua presenza sui media in modo da sensibilizzare gli utenti il ​​più possibile. Oltre a condividere la sua vita e i suoi momenti con i suoi follower, Alessia Marcuzzi usa anche i social e la sua presenza per veicolare messaggi molto importanti. Soprattutto in questo caso, come madre, può capire un dolore impressionante e immaginabile. L'amata showgirl ha postato il racconto di una giovane ragazza che sta attraversando un vero incubo.

Con circa 5 milioni di follower, Alessia Marcuzzi ha condiviso quanto sta facendo l'Associazione TempoZero. Per aiutare tutti coloro affetti da lafora, una forma rara di epilessia mioclonica molto aggressiva. Infatti, trattandosi di una patologia ancora molto rara e aggressiva, non esiste una cura definitiva. La raccolta condivisa da Marcuzzi è stata ideata dai genitori di una ragazza di 15 anni di nome Martina che sta attraversando una situazione indescrivibile. Alla giovane donna a cui è stata diagnosticata la lafora restano solo cinque anni di vita. Per questo Alessia Marcuzzi ha deciso di pubblicare questo post per sensibilizzare tutti i suoi followers a donare e aiutare la ricerca a trovare una cura e portare un futuro a tutte le persone malate, Martina compresa.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi pazza del Sud: sapevate che la showgirl ha origini meridionali?

LEGGI ANCHE...