giovedì, Maggio 26, 2022
HomePersonaggiGigi D'Alessio di nuovo papà: la reazione di LDA spiazza tutti

Gigi D'Alessio di nuovo papà: la reazione di LDA spiazza tutti

Gigi D'Alessio ieri è diventato papà per la quinta volta, ma la reazione del cantante non è più l'unica che i fan si aspettavano. Da mesi sotto i riflettori c'è anche LDA, pseudonimo di Luca D'Alessio, il terzogenito del cantante partenopeo nato dal matrimonio con Carmela Barbato. LDA è uno studente di Amici 21, è un cantante come suo padre, e nel talent show condotto da Maria De Filippi fa parte del gruppo di Rudy Zerbi. Nei primi mesi del suo percorso ha raggiunto dei traguardi molto importanti: il suo primo album inedito ha conquistato prima il Disco d'Oro e poi il Disco di Platino. Quello che tutti coloro che sognano di fare questo mestiere avrebbero voluto ottenere fin dall'infanzia, fantasticando sul momento in cui tutto diventerà realtà.

Quando LDA ha vinto il Disco d'Oro, ha pensato immediatamente a suo padre Gigi e a sua madre Carmela: li ha chiamati subito entrambi. Poi in una puntata di domenica pomeriggio ha mostrato tutto il suo amore ai fratelli: Claudio, Ilaria e il più giovane Andrea, figlio di Anna Tatangelo. Tutti hanno inviato a Luca un video e lui non è riuscito a trattenere la forte emozione. Tra loro c'è un legame profondo, e da ieri la famiglia è cresciuta: Gigi è diventato padre del suo quinto figlio.

Il fratellino Francesco è nato mentre LDA è impegnato nella scuola di Maria De Filippi. E per questo motivo non sarà in grado di vederlo presto, almeno è quello che vogliono i suoi fan visto che sperano non lascerà il programma. Finché sarà nel talent, Luca vive con gli altri allievi nella casetta vicino agli studi di Canale 5. A causa del coronavirus stanno convivendo isolati dal mondo, motivo per cui Luca non ha potuto conoscere immediatamente il fratellino appena nato. Tuttavia, la sua felicità è alle stelle: come si vede nel commento di LDA sul fratellino Francesco. Sotto la foto di Gigi in cui annuncia la nascita del bambino, infatti, è comparso il commento di Luca: "Ho due fratellini spettacolari". Questo è ciò che ha scritto insieme a un sacco di emoji a forma di cuore.

Lo avrà conosciuto sicuramente in una videochiamata ed è già impazzito per lui. LDA ha parlato anche di Andrea, dal momento che ha scritto "i due fratellini". Insomma, sembra essere orgoglioso di essere il fratello maggiore di Andrea e Francesco. La notizia dell'arrivo del quinto figlio di Gigi D'Alessio è arrivata ieri, nel momento in cui il cantautore partenopeo ha pubblicato la lieta notizia tramite i social media, condividendo una foto della targhetta d'ospedale del nuovo arrivato. Sulla carta blu si legge: "Francesco, benvenuto alla vita", ha scritto Gigi D'Alessio su Instagram per celebrare il suo arrivo. Francesco è nato il 24 gennaio 2022, 3 kg e 240 grammi di salute. In festa anche mamma Denise, avvocatessa napoletana di 29 anni anni con cui è scoppiata la scintilla a Capri dopo un concerto del cantante. Da circa un anno e mezzo i due sono inseparabili, e, da ieri, anche orgogliosi genitori di Francesco.

Leggi anche: Gigi D'Alessio papà per la quinta volta, è nato Francesco! Il lieto annuncio sui social

LEGGI ANCHE...