giovedì, Dicembre 1, 2022

Gigi D'Alessio papà per la quinta volta, è nato Francesco! Il lieto annuncio sui social

Il grande giorno è arrivato. Gigi D'Alessio ha annunciato la nascita del suo quinto figlio, Francesco, avuto con la compagna Denise Esposito. Il cantautore napoletano è intervenuto nelle ultime ore sul suo canale Instagram per condividere con il pubblico il momento gioioso, svelando il nome che ha scelto per il piccoletto: "Benvenuto alla vita", ha scritto a corredo del post. Poche parole che esprimono l'immensa gioia del momento, per introdurre il suo quinto figlio nel mondo, dove sarà amato da tanti fratelli.

Era una nascita prevista per l'artista, che ha tenuto la sua partener - Denise Esposito - lontano dal trambusto dei riflettori. Una storia, la loro, sbocciata ed esplosa in completa segretezza, nonostante la loro incapacità di nascondere la pancia della donna che cresceva giorno dopo giorno. L'annuncio della gravidanza di Denise Esposito ha creato non poco scalpore, ma il cantautore ha sempre preferito non esprimersi e vivere appieno questo nuovo capitolo della sua vita, non permettendo a nessuno di disturbare la sua nuova relazione. Tuttavia, la notizia di un quinto figlio in arrivo aveva comunque spiazzato i fan.

In effetti dopo la fine della sua lunga relazione con Anna Tatangelo, si pensava che D'Alessio volesse stare da solo per un po', se non altro per mettere ordine nella sua vita. Tuttavia, nel suo percorso ha trovato Denise, di cui si è innamorato follemente, e con cui ha coronato la nascita del suo quinto figlio dopo le sue precedenti relazioni.

Leggi anche: Gigi D'Alessio, che fine ha fatto l'ex moglie? Non lo immaginereste mai

Nonno per due volte, grazie al suo figlio maggiore Claudio, il cantante è diventato padre da giovanissimo. La sua prima (e unica) moglie Carmela Barbato lo ha reso padre di Claudio, Ilaria e Luca (in arte LDA). Quest'ultimo attualmente è impegnato nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove sta sviluppando (non senza qualche difficoltà) le sue doti artistiche. Oltre ad essere un artista amato, D'Alessio è un padre presente e si prende cura di tutti i bisogni dei suoi figli. Nonostante i tanti ostacoli che ha dovuto affrontare dopo la separazione, ha voluto mettere sempre i suoi figli al primo posto e avere con loro un rapporto molto stretto e forte, che è il filo che unisce tutti i fratelli.

Francesco è l'ultimo arrivato in casa D'Alessio e può contare sull'amore di tre fratelli e una sorella. Oltre ai figli di Carmela Barbato, l'artista è anche padre di Andrea, nato dalla relazione con Anna Tatangelo. Una storia d'amore durata anni con la bellissima cantante di Sora, ma che purtroppo si è conclusa dopo anni di amore e dolore per entrambe le parti. Per lei, invece, è iniziato un nuovo capitolo romantico con Livio Cori, con il quale ha finalmente ritrovato la pace mentre lui creava una nuova famiglia con Denise Esposito. La notizia della nascita di Francesco, data poco fa dal cantautore sui suoi canali ufficiali, è subito diventata virale. Sta facendo il giro del web la foto della prima targa del bambino: un bellissimo maschietto lungo 49,5 centimetri per 3.250 chilogrammi di peso.

Leggi anche: Gigi D'Alessio, che bordata ad Anna Tatangelo! "Denise è diversa..."

LEGGI ANCHE...