giovedì, Dicembre 1, 2022

Gigi D'Alessio, che bordata ad Anna Tatangelo! "Denise è diversa..."

Gigi D'Alessio è stato legato a lungo ad Anna Tatangelo, con la quale ha avuto anche un figlio, Andrea, 11 anni fa. Tuttavia una delle coppie più famose del panorama musicale italiano degli anni 2000 è ufficialmente scoppiata nel 2020 ma probabilmente i rapporti tra i due si erano raffreddati qualche tempo prima.

La frecciata (?) ad Anna Tatangelo

Nel giro di poco tempo entrambi hanno trovato nuovi partner con cui condividere le loro vite. Anna Tatangelo sta insieme al più giovane Livio Cori, cantante pop e all'occorrenza rapper. Gigi D'Alessio invece sembra innamorato perso della 28enne Denise Esposito, napoletana come lui.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Proprio la nuova compagna sta per dargli un figlio: il parto è atteso per i primi giorni del 2022. Per Gigi D'Alessio sarà il quinto figlio, avuto da tre donne diverse. "Denise è una ragazza adorabile, viviamo insieme a Roma e siamo molto felici", ha detto il cantante al riguardo.

Proprio mentre tesseva le lodi della nuova compagna, con ogni probabilità ha lanciato una pesante frecciatina a quella con cui è stato insieme fino al 2019. "A differenza di tante altre, non vuole apparire. È molto soddisfatta della sua vita ed è riluttante a incontrare giornalisti e fotografi. È molto introversa. Come performer e artista, apprezzo molto questa riservateza".

Anna Tatangelo  ha sempre rispettato il suo ex compagn, sebbene di recente non ha potuto fare a meno di criticare il comportamento del collega. Durante una puntata di "Verissimo", infatti, ha spiegato di aver saputo della gravidanza di Denise Esposito dai giornali. Gigi D'Alessio, dunque, avrebbe evitato di comunicare la lieta notizia alla donna con cui è stato insieme per tanto tempo.

Denise Esposito: chi è la fidanzata di Gigi D'Alessio

Dennis Esposito, 28 anni, è nata e cresciuto a Napoli. Capelli biondi e occhi azzurri, labbra carnose, naso alla francese e un fisico da modella, non appartiene all'industria dello spettacolo: ha studiato legge e il suo sogno è diventare avvocato.

Una famiglia tradizionale e stabile: il padre Salvatore è generale di brigata in posizioni importanti. La ragazza ha un fratello di tre anni più grande di lei ed è molto affezionata a lui. Il primo incontro tra Gigi e Denise è avvenuto durante uno spettacolo sull'isola di Capri nell'estate del 2020.

L'amore a prima vista, la tacita comprensione del corpo e della mente, poi è scoppiata la passione. Lo scorso febbraio è avvenuta la rituale presentazione in famiglia. A brevissimo la famiglia si allargherà.

LEGGI ANCHE: The Voice Senior, perché Albano è fuori: Antonella Clerici rompe il silenzio

LEGGI ANCHE...