Fabrizio Corona contro Fedez: "Venduto per pochi euro"

Così l'ex re dei paparazzi commenta le ultime 'opere' del rapper, che ci ha fatto credere di voler entrare in politica alle prossime elezioni.

La premessa è che "la colpa è dei giornalisti". Chiarito questo, Fabrizio Corona passa ad attaccare l'interessato, Fedez, che in questi giorni ha tirato fuori un brutto scherzo facendo credere di voler entrare in politica, per poi fare un bel lampone a tutti attraverso un video in cui , tra stoccate e provocazioni, alla fine non fa altro che promuovere il suo nuovo album, 'Disumano', che uscirà il 26 novembre.

Oggi non si parla d'altro. Dai giornali al web, sui social, in tv, il rapper milanese viene elogiato da un lato e criticato dall'altro (in netta minoranza). Obiettivo raggiunto: purché se ne parli. E Federico Lucia è quello che gli interesserebbe, oltre alle lotte e all'indignazione di un comune cittadino. Secondo Corona, gli scatti del rapper sarebbero tutti rivolti ai suoi interessi, prettamente economici: "Vedi caro Federichino, quando arrivi al punto che anche quando scoreggi i giornali ti pubblicano, hai la possibilità di dimostrare che sei qualcosa in più" scrive su Instagram l'ex re dei paparazzi che non fa sconti a Fedez: "Hai venduto quel qualcosa in più per pochi euro - tuona - Anche quando parli di lotte e diritti LGBT, lo fai solo prendere il *** Ti segue. Tutto molto divertente ".

eccellenze-meridionali-fabrizio-corona-contro-fedez-venduto-per-pochi-euro-01

Il rapper per Corona non è credibile: "Continuiamo a seguire le avventure del piccolo milionario di City Life che si diverte e prende tutti per il cazzo - conclude - Ah, ma la prossima volta che ti indigni per qualcosa, faremo una bella risata. Proprio come vuoi".

Fabrizio Corona sul ddl Zan: " Basta con le pubblicità inutili"
Sul DDL ZAN, per il quale Fedez si è subito battuto, non risparmiando le dure critiche dopo la bocciatura in Senato, Fabrizio Corona si schiera dalla parte meno illuminata della storia. Sempre tra le storie, Instagram condivide una parte del discorso di Lady Gaga a Che tempo che fa, quando con Fazio parla della lotta della comunità LGBT italiana, e anche lì non risparmia nessuno: "Tutte queste lezioni non richieste. Basta con questi inutili spot allo DDL ZAN. Pensiamo alle cose serie di cui ha bisogno questo Paese".