Gf Vip, Andrea Casalino senza freni: "Dipendente dal sesso, in palestra..."

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip 6 si è raccontato in una lunga intervista al settimanale "Chi", svelando alcuni dettagli intimi sconosciuti della sua vita privata. Nato a Brindisi, Andrea Casalino è un modello e attore di 38 anni: è noto anche per essere stato un corteggiatore a "Uomini e Donne" e per aver preso parte ad alcune fiction come "Rodolfo Valentino - La leggenda" e "Squadra Anti-Mafia".

L'ex gieffino in queste ultime ore ha svelato al magazine alcuni aspetti "hot" della sua vita quotidiana, confessando quali erano le sue abitudini poco prima che prendesse parte al reality show di Canale 5. Tutto è scaturito da una domanda sulla sua esperienza con Miriana Trevisan nella Casa di Cinecittà: "L'altra sera se l'è tirata, ma non si ricorda che mi invitava a letto con lei ogni sera?", ha ricordato Casalino aggiungendo che se potesse tornare indietro accetterebbe gli inviti della showgirl partenopea "per strategia".

Così, sempre parlando della ragazze che ha conosciuto nella Casa più spiata d'Italia, ha confidato di aver detto basta alle donne che definisce "super trucco, super capello, super extension e super selfie". Poi l'attore pugliese si apre e rivela la sua dipendenza: "Sono stato dipendente dal sesso per anni - racconta Andrea - E' successo quando lavoravo nelle palestre, io ero un personal trainer e quello era un luogo di perdizione, avevo tipo 24 anni. E li è iniziata questa catena, si è innescato questo meccanismo, direi quotidiano, nel mio spogliatoio. Ma oggi mi chiedo se fossi io".

"Arrivava la tipa e diceva: 'Ma le scarpe per mio figlio sono arrivate?'. Era un codice. E io: 'Andiamo nello spogliatoio e te le faccio vedere'. Dopo dieci minuti usciva lei, poi uscivo io e continuavo le lezioni: 'Alza le spalle, piega le ginocchia...'. Questo tre o quattro volte al giorno, tutti i giorni, parliamo di una quindicina di donne che si alternavano in palestra.

E poi incontro pure Simona, una bad bad girl - continua l'ex concorrente del Grande Fratello Vip - Sposata, ovviamente. Una macchina da guerra. Due messaggini e nasce questa cosa che dura tre anni. Ricordo che lavoravo sugli impianti petroliferi, smontavo alle sei di mattina e lei alle sette meno un quarto mi aspettava a casa in reggicalze e tacchi a spillo (magari con i figli che dormivano nella stanzetta di là)".

Il modello ha dovuto persino rivolgersi ad un medico per trovare pace con se stesso: "Alla fine ho chiesto aiuto al suo ginecologo, che era anche sessuologo, ho capito che dovevo andare via. Nel 2008 mi stacco da lei, da quel posto, volo a Milano dove, sì, ho fatto i cavoli miei, ma non come in provincia, perché la provincia è un luogo di dissolutezza, ci si annoia e allora devi fare casino. Ora che ci penso sono stato anche fortunato perché stavo con tante donne sposate. Qualche marito avrebbe potuto anche farmela pagare, io, del resto, non avevo il controllo, non riuscivo a dire di no, stavo con tutte, belle, brutte, inguardabili. Parliamo di sesso, mica di amore", ha concluso Casalino.