Elodie racconta tutta la verità su Maria De Filippi

Elodie, la talentuosa cantante romana, ha deciso di descrivere il suo rapporto con Maria De Filippi, consolidato con la sua partecipazione ad 'Amici' il talent di Mediaset. In una intervista rilasciata nella trasmissione 'A ruota libera' condotto da Francesca Fialdini, Elodie ha parlato anche dei suoi inizi, di come si è resa conto che il suo sogno nel cassetto fosse diventare una musicista.

Nell'intervista a 'A Ruota Libera', Elodie dimostra il suo carattere sincero e schietto, descrivendo il mondo dello spettacolo come un ambiente spietato, dove difficlmente c'è qualcuno che offre il suo aiuto spontaneamente mentre c' è una volontà di "farti le scarpe" dalla maggior parte dei colleghi. Ed è proprio collegandosi a questo discorso che la cantante romana descrive, sbalordendo tutti, il suo rapporto con Maria De Filippi.

Queste le parole di Elodie su Queen Mary: "Maria è un'osservatrice, ti da la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi." -  ed aggiunge - "Lei è come una madre, una madre giusta per i miei parametri. E' quella che ti osserva però ti lascia la possibilità di muoverti, è stata questo per me."

Elodie diventa conosciuta al grande pubblico grazie alla partecipazione ai talent come 'X Factor' e 'Amici Di Maria', come detto in precedenza è proprio grazie ai talnt che scopre la passione per la musica e di quanto questa sia importante per la propria vita. Nella sua carriera vanta moltissime collaborazioni con artisti molto in voga come Francesco renga, Gué Pegueno, The Kolors e Marracash.

In questo ultimo periodo sembra che Elodie abbia intrapreso una nuova strada, qulla della conduttrice: il ruolo di presentatrice sembra calzarle a pennello, anche grazie alla sua grande bellezza che buca lo schermo, dimostrando personalità e simpatia alla conduzione del programma 'Le Iene' insime Nicola Savino e alla, sempre presente, Gialappa's Band.