Oroscopo del Sud: idee creative per Toro, Bilancia e Pesci

Scopriamo insieme le previsioni dell'oroscopo di oggi, giovedì 18 novembre 2021, segno per segno.

Ariete: Forse in questo periodo sei particolarmente interessato all'acquisto di un immobile o al radicamento. Oggi c'è un'eclissi lunare nella tua seconda casa finanziaria che potrebbe aumentare il tuo desiderio di trasferirti con il tuo compagno o gettare basi più solide per il tuo futuro. Se vuoi richiedere un mutuo o un prestito bancario, questo potrebbe essere il momento giusto per farlo. In alternativa, questa eclissi del Toro potrebbe annunciare una vacanza, forse per celebrare l'estinzione di un vecchio debito.

Toro: Opportunità per migliorare la tua posizione sociale potrebbero venire dalla partecipazione ad attività di gruppo, contattando le persone nei prossimi giorni. amici o aumentando la tua presenza sui social media. Mercurio, il pianeta della comunicazione, è nella tua settima casa di collaborazioni ed è in sintonia con il visionario Nettuno, suggerendo che le collaborazioni ti porteranno a nuove vette di espressione creativa. Allo stesso tempo, Venere, il pianeta del denaro nella tua nona casa dei media, sarà allineato con il pianeta carriera Urano, che potrebbe aiutarti a creare nuove brillanti strategie di marketing.

Gemelli: Grazie alla magia delle stelle, oggi potresti sentire la tua creatività lavorativa notevolmente potenziata. Mercurio, il pianeta del pensiero, è nel tuo settore di attività ed è in sintonia con il fantasioso Nettuno, in transito attraverso la tua decima casa di successo. Questo potrebbe riempirti di pensieri ispirati e trasformare tutto ciò che produci in oro. Venere, il pianeta del denaro nella tua ottava casa della finanza, sarà ad un angolo elettrizzante rispetto all'imprevedibile Urano, suggerendo che un bonus inaspettato potrebbe essere in arrivo per te.

Cancro: L'amore può essere nell'aria oggi, perché l'attraente Venere, nel tuo settore di coppia, invierà un segnale civettuolo a Urano nella tua undicesima casa dei gruppi sociali, suggerendo che potresti trovare un nuovo ed eccitante amore. Non chiuderti in casa. Forse un amico ti presenterà la persona giusta. Vi darà una mano anche il Messaggero Mercurio, nella vostra quinta casa del romanticismo, che grazie ad un armonico angolo con il fantasioso Nettuno vi darà ispirazione poetica.

Leone: Potresti sentirti attratto dalle questioni spirituali oggi, perché il curioso Mercurio è nella tua quarta casa di antenati, in armonia con Nettuno nella tua ottava casa dei misteri. Potresti voler leggere della letteratura macabra o un libro sulla reincarnazione, o forse conoscere il lavoro di artisti che fotografano immagini ultraterrene. Cambiando argomento, Venere, il pianeta del denaro in transito nel tuo settore di attività, è in sintonia con l'imprevedibile Urano nel tuo settore professionale, e potrebbe portarti un cliente prestigioso in grado di aumentare i tuoi guadagni.

Vergine: In questo periodo fluiranno su di te dal cielo idee che varranno il loro peso in oro. Il premuroso Mercurio, nella tua terza casa di comunicazione, si allineerà con il fantasioso Nettuno nel tuo settore di partnership, riempiendoti di ispirazione. Questo è un giorno eccellente per iniziare a scrivere un romanzo rosa, una sceneggiatura o una guida di auto-aiuto alle relazioni umane. Inoltre, la sensuale Venere, nel tuo settore di autoespressione, sarà in sintonia con l'innovativo Urano e benedirà le tue parole con originalità e novità.

Bilancia: da un punto di vista finanziario, oggi le cose andranno a gonfie vele. vele, soprattutto se sei un artista o lavori nel campo creativo, perché la tua seconda casa di reddito da lavoro esploderà di energia planetaria. Marte, il tuo pianeta dell'amore, si unisce alla festa, indicando che le tue relazioni più strette e i tuoi contatti sociali saranno probabilmente di grande aiuto. Venere, amante del lusso, sarà amichevole con l'innovativo Urano, rendendo questo un giorno molto favorevole per acquistare vestiti. Sicuramente avrai un occhio speciale per la bellezza e potresti anche riuscire a trovare un affare inaspettato.

Scorpione: Le relazioni possono attirare tutta la tua attenzione oggi, perché la sensuale Venere, nella tua terza casa di comunicazione, sta flirtando con Urano, il pianeta delle sorprese. Se sei single, potresti essere improvvisamente attratto da un vicino o da qualcuno che ha uno stile di vita molto diverso dal tuo. È un grande giorno per socializzare o esibirsi pubblicamente e probabilmente sarai in grado di avere delle conversazioni molto stimolanti. In ogni caso, non rinunciare mai alla tua spontaneità.

Sagittario: Oggi puoi decidere di dare priorità ai tuoi progetti creativi, perché nei cieli ci sarà un'energia meravigliosa e favorevole. La tua dodicesima casa di ispirazione ospiterà un trio di pianeti, suggerendo che sintonizzarsi sulla propria musa e lavorare in solitudine e senza interruzioni potrebbe essere l'opzione migliore. Un'idea da un milione di dollari potrebbe venirti mentre sei perso in un sogno ad occhi aperti. Venere, il pianeta del denaro nella tua seconda casa di guadagno, sarà in sintonia con l'imprevedibile Urano, che potrebbe portarti un incarico extra o orari di lavoro prolungati.

Capricorno: connettersi con le persone giuste sarà la chiave del tuo successo oggi, perché la tua undicesima casa di gruppi è carica di energia planetaria. Mercurio, il pianeta della comunicazione, invierà un segnale al Nettuno spirituale, aprendo il tuo cuore e permettendoti di rispondere agli altri con calore e compassione. Potrebbe essere un ottimo momento per interagire con un pubblico, costruire una rete di contatti o fare nuove amicizie. Se sei single, potresti essere colpito dall'amore a prima vista, poiché l'eccitante Venere si allineerà con l'imprevedibile Urano.

Acquario: potresti dover decidere oggi se cogliere o meno un'opportunità che potrebbe aumentare il tuo reddito, se così fosse segui ciecamente il tuo istinto, perché lo stimolante Mercurio, nella tua decima casa degli onori e della fama, invierà un amichevole raggio a Nettuno, il tuo pianeta di denaro. Venere amante del divertimento sarà in sintonia con il creativo Urano, che si è accucciato nel tuo settore della casa e della famiglia, e ti invita ad essere spontaneo stasera. Potresti lanciare l'idea di un aperitivo o organizzare una piccola festa a sorpresa.

Pesci: Probabilmente avrai un milione di idee creative oggi, perché le tue case di comunicazione ribolliranno di attività planetaria. L'eloquente Mercurio sarà in armonia con il fantastico Nettuno, dandoti l'ispirazione che cerchi per scrivere un articolo, un blog o il testo di una canzone. La Venere artistica attraverserà il cielo verso l'innovativo Urano, offrendoti l'opportunità inaspettata di vedere una mostra d'arte d'avanguardia, assistere a un concerto di un nuovo artista o guardare un film documentario che contiene un messaggio sociale.