domenica, Febbraio 25, 2024
[rank_math_breadcrumb]

Gigi D'Alessio, che fine ha fatto l'ex moglie? Non lo immaginereste mai

Carmela Barbato è l'ex moglie di Gigi D'Alessio, la donna che gli ha dato tre figli, dalla quale si è separato dopo aver conosciuto Anna Tatangelo. L'artista napoletano si innamorò di Carmela Barbato quando erano entrambi giovani e lui era appena agli inizi come cantante. La coppia si è sposata nel 1986 e dal loro matrimonio ha avuto tre figli: Claudio, nato lo stesso anno in cui si sono sposati, Ilaria, nata nel 1992, e Luca, nato nel 2003.

D'Alessio ha anche un quarto bambino, Andrea, avuto con Anna Tatangelo. Proprio quest'ultima a quando pare sarebbe la causa della fine del matrimonio tra Carmela Barbato e Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano ha conosciuto la cantante di Sora nel 2005. All'epoca, dopo la nascita di Luca, il suo rapporto con la moglie stava attraversando un momento delicato. Difficile non serbare rancore per il fatto che sia stata tradita dal suo ex marito con il quale ha cresciuto ben tre figli.

Carmela Barbato, infatti, ha più volte criticato Gigi D'Alessio per aver scelto di lasciarla per una relazione con la collega Anna Tatangelo. E nemmeno alla cantante ha risparmiato una serie di stoccate. Poco dopo la rottura con D'Alessio, Carmela ha rilasciato a "Dipiù" delle dichiarazioni velenosissime su Tatangelo: "Non solo sta con mio marito, ma si comporta pure da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo. Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete".

Gigi D'Alessio ha fatto diversi tentativi per spiegare la sua versione a molte riviste di gossip oltre che ad amici e parenti, poiché l'incontro con la ragazza di periferia è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso, dal momento che con sua moglie già c'erano problemi e incomprensioni. Secondo la mamma di Claudio, Ilaria e Luca D'Alessio, la crisi tra loro si è inasprita con il successo dell'ex marito. Nel 2006 Gigi D'Alessio ha annunciato la separazione dalla moglie, che è arrivata ufficialmente solo nel 2014.

Carmela Barbato, pur rispettando l'ex marito, non ha mai accettato quell'addio, accusando Anna Tatangelo di aver sedotto l'artista, rovinando una famiglia. Ora sembra che la situazione si sia calmata, ma le parti coinvolte non si sono affatto divertite. "Era più bello quando vivevamo una vita semplice e senza il benessere di adesso", ha detto una volta la donna. Di Carmela Barbato si sa relativamente poco oggi. La donna sembra essere molto riservata e non si sa che tipo di attività svolga, ma quel che è certo riguarda l'educazione dei figli svolta in maniera impeccabile.

È inutile cercarla sui social, visto che sembra contraria a creare un suo profilo personale. Carmela e Gigi, nonostante tutto, sono stati insieme 20 anni. Si sono conosciuti quando erano adolescenti e hanno portato avanti il ​​loro amore fino alla nascita del loro terzo figlio. Poi, sembra che Gigi D'Alessio si sia montato la testa, secondo l'ex moglie, ma chissà se è davvero questo il vero motivo del suo tradimento. Carmela Barbato, dopo essersi dichiarata innamorata di Aimone Angeli, ha scelto il silenzio. Sembra che anche quella relazione sia crollata e che l'ex signora D'Alessio non abbia più rilasciato interviste. Vive a Napoli, nella villa di Posillipo lasciata dall'ex marito, insieme al figlio più giovane, Luca, e ad Ilaria.