Gf Vip, Federica Calemme in preda alla disperazione: "Ho qualcosa che non va"

Nell'attesa della prossima puntata live del Grande Fratello Vip 6, in programma questa sera 24 gennaio, Federica Calemme ha avuto un esaurimento nervoso e non è riuscita a trattenere le lacrime che le cadevano sul viso. Il momento di grande difficoltà arriva alla presenza delle sue compagne d'avventura Sophie Codegoni e Jessica Selassie, che subito si sono allarmate per la giovane napoletana, chiedendole perché fosse scoppiata in lacrime. Poi, dopo averla ascoltata attentamente, l'hanno incoraggiata.

Federica Calemme è stata colta in atteggiamenti teneri con Gianmaria Antinolfi nei giorni scorsi. Una cena romantica, seguita da un bagno in una vasca idromassaggio, dove non sono mancati baci appassionati e coccole. I due poi hanno continuato sdraiandosi a letto e le telecamere hanno ripreso Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sotto le coperte nella camera da letto della Love Boat. Insomma, si è lasciata andare completamente con l'imprenditore campano noto per aver flirtato anche con Belen Rodriguez.

Tuttavia, nelle ultime ore Federica Calemme ha avuto un vero e proprio crollo emotivo dopo queste lunghe settimane nella Casa più spiata d'Italia. Ovviamente non è facile condividere questa esperienza con persone sconosciute fino a poco prima di varcare la porta rossa. E la mancanza dei propri affetti a un certo punto si fa sentire. Pensando in particolare a qualcuno che le mancava molto, la gieffina è scoppiata in un pianto e poi ha spiegato il motivo di questo suo sentimento di malinconia.

Federica Calemme non è riuscita a trattenere le lacrime perché sta soffrendo moltissimo la lontananza dalla sua famiglia, ma soprattutto sente in particolar modo la mancanza della sua amata sorella, che è incinta. Quindi, non ha avuto la possibilità di godersi questi momenti magici con lei: "Penso di avere qualcosa che non va, pensavo a mia sorella e mi manca. Mi dispiace di non essere la sorella che voleva. Non sono in grado di essere una persona molto affettuosa, quindi non sento quel trasporto fisico necessario con la famiglia", ha confessato la vippona.

Famosa modella e influencer italiana, Federica nasce 25 anni fa a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Ha guadagnato fama mediatica dopo essere stata una delle professoresse de L'Eredità e aver vinto Miss Tv Sorrisi e Canzoni nel 2017. Durante la sua carriera ha partecipato a diversi programmi tv, uno dei quali è Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis. Da quando è entrata nella Casa più spiata d'Italia, la bella napoletana ha mostrato il suo carattere forte, senza mai lasciarsi andare a smancerie.

Nel corso di questa sua avventura nel reality Federica ha stretto forti legami in Casa, prima con Jessica e Sophie, poi con Gianmaria Antinolfi, con il quale ha intrapreso una relazione sentimentale. In un primo momento la ragazza non ha ceduto alle richieste dell'imprenditore, ma dopo aver saputo che l'uomo che frequentava al di fuori del programma aveva già iniziato una relazione con un'altra donna, la gieffina è caduta tra le braccia di Gianmaria. Per quanto riguarda l'identità della sorella per cui è scoppiata in lacrime Federica, per il momento non siamo a ancora a conoscenza del nome della donna ma presto sicuramente sarà possibile scoprirlo.