sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiStefano De Martino lascia tutti senza parole: l'annuncio inaspettato

Stefano De Martino lascia tutti senza parole: l'annuncio inaspettato

La carriera in tv di Stefano De Martino va a gonfie e vele. Dopo l'enorme successo delle prime conduzioni di  "Stasera tutto è possibile", il conduttore napoletano torna al timone del suo amato programma. Le registrazioni della trasmissione, giunta alla sua settima edizione, si sono svolte nel mese di dicembre negli studi Rai di Napoli. Il settimanale "Nuovo Tv" ora ha annunciato la data di inizio dello show: a meno che qualcosa non cambi bruscamente, la trasmissione riprenderà martedì prossimo, 22 febbraio su Rai Due.

Per l'ex marito di Belen Rodriguez è stato fatto un nuovo passo importante nella sua difficile carriera di conduttore tv. Dopo aver annunciato il suo addio alla danza, il 32enne di Torre Annunziata ha deciso di puntare tutto sulla sua carriera di presentatore. Non gli mancano di certo il talento, l'empatia e il carisma e la determinazione. Stefano lo sa così bene che si sta impegnando tantissimo per confermare il suo ruolo sul piccolo schermo.

Dopo le prime quattro edizioni condotte da Amadeus (2015-2018, due nello stesso anno), è sbarcato Stefano De Martino alla guida del programma "Stasera tutto è possibile". Amadeus, invece, ha deciso di lasciare la trasmissione per dedicarsi completamente ai suoi innumerevoli impegni professionali sulla rete nazionale. Ed è così che è stato sostituito dall'ex star di Amici, che ha subito conquistato il pubblico con la sua bravura e simpatia. De Martino è diventato anche uno dei volti più seguiti di Rai Due anche grazie a Made in Sud.

Poi c'è la sua ultima avventura, quella del nuovo show "Bar Stella" in seconda serata, dove tra gli autori figura anche l'ex ballerino di Torre Annunziata. Il programma prende il nome dal locale del nonno che un tempo si trovava nella sua città natale e finora ha ottenuto un discreto successo, non a caso tornerà in tv con nuovi episodi nella prossima stagione televisiva.

Per quanto riguarda "Stasera tutto è possibile", Stefano De Martino in una recente intervista ha anticipato che nella nuova edizione saranno con lui altri due amati comici napoletani: Francesco Paolantoni e Biagio Izzo. I due sono stati coinvolti già in diversi episodi precedenti e hanno sviluppato un buon rapporto con De Martino. Non è un caso che il trio abbia deciso di collaborare nello spettacolo teatrale "Che coppia noi 3", che ha girato l'Italia la scorsa estate. Inoltre, Stefano ha stretto una vera e propria amicizia con Paolantoni e Izzo, che incontra spesso quando si trova a Napoli.

La divertente avventura di "Bar Stella" guidato da Stefano De Martino si è conclusa la scorsa settimana con l'ultima puntata di questo sorprendente spettacolo, che rappresenta una chicca vintage della televisione ma molto apprezzata. I fan dello show non devono però disperare, perché la seconda serata di Rai2 di martedì 25 gennaio 2022 consentirà loro ancora una volta di godersi il meglio di tutto il programma con una puntata speciale. Così, per l'ultima volta, potremo rivivere l'atmosfera ricreata dal talentuoso conduttore e ballerino, magari in attesa di un ritorno futuro.

Insieme a Stefano De Martino, ritroveremo i personaggi simbolo della prima edizione di "Bar Stella", come il barista Luciano (Herbert Ballerina), il cameriere Franco (Franco Castiglia), la cassiera Ambrosia (Ambrosia), la professoressa Marta (Marta Filippi), Libero Parere (Francesco Arienzo), l'avvocato D'Afflitto (Giovanni Esposito), il Professor Siniscalchi (Mario Porfito), il critico televisivo Umberto Orfeo (Giorgio Melazzi), La statua di bianco vestita (Adelaide Vasaturo) e l'illusione tra i sogni, musica e realtà della celebre cantante Niña del del Sud (Carola Moccia).

LEGGI ANCHE...