Gf Vip, Biagio D'Anelli sbugiarda Soleil e Delia: "Amicizia finta"

Delia Duran e Soleil Sorge sono riuscite ad avere un confronto pacifico su Alex Belli dopo l'ultima puntata del Grande Fratello Vip. Mentre i telespettatori sono rimasti sorpresi notando la strana sintonia venutasi a creare tra le due gieffine, Biagio D'Anelli ha confermato di avere non pochi dubbi sul loro comportamento nello studio di Mattino 5. Il triangolo amoroso di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran che ha fatto scontrare i tre, potrebbe infatti portare a un colpo di scena che nessuno si aspetta.

Durante l'ultima puntata del Grande Fratello Vip 6, Delia e Alex si sono confrontati, ma le parole dell'attore non hanno convinto nessuno, nemmeno Alfonso Signorini che ha rimproverato Alex, suggerendogli di essere più sincero sui suoi sentimenti e sulle sue intenzioni future. Tutti erano d'accordo sul fatto che Delia stesse soffrendo, ma nessuno riusciva a capire come la showgirl sudamericana potesse accettare questo tipo di trattamento dall'uomo che le aveva promesso di sposarla.

Dopo la diretta, Soleil e Delia hanno deciso di affrontare questo spinoso tema, e pare che tra loro ci siano i primi segnali di pacifica convivenza, quasi di una ritrovata complicità femminile. Mentre Sorge si è scagliata contro Giucas Casella per aver tirato fuori un argomento sconveniente, Biagio D'Anelli ha osservato perplesso una nuova complicità tra le due donne di Belli. "È un'amicizia finta e apparente, i dissapori sono dietro l'angolo, ne vedremo delle belle", ha ammesso Biagio, ospite nello studio di Mattino 5.

L'ex gieffino pugliese proprio non ci crede che Delia e Soleil abbiano seppellito l'ascia, non dopo che la bionda influencer aveva confermato di aver avuto un incontro intimo con Alex sotto le coperte: "Alex Belli con i suoi continui tweet ha vincolato sua moglie. Delia Duran mi fa tenerezza è una donna ferita", ha confidato Biagio, che sembra credere alla sincerità di Duran. Cosa accadrà nella Casa del Gf Vip nelle prossime ore?

Dopo alcune settimane di isolamento in casa, Biagio D'Anelli è recentemente apparso su Instagram per far sapere ai suoi follower di essere guarito dal Covid con l'hashtag del Gf Vip, forse nel tentativo di proporre ad Alfonso Signorini e il Grande Fratello Vip di fargli iniziare un'altra quarantena per poter fare una sorpresa tanto attesa a Miriana Trevisan. A Mattino 5, in collegamento dalla sua abitazione, nei giorni scorsi Biagio D'Anelli è stato duramente aggredito da una delle sue ex, Emanuela Tittocchia, che ha inveito pesantemente contro di lui e ha voluto avvertire il pubblico, e forse Miriana Trevisan, che è ancora nella casa del Grande Fratello Vip: "Come hai preso in giro tutte le altre prima di lei! Mi dispiace molto per Miriana, perché mi è stata vicina in un momento molto complicato. La stai usando per rimanere a galla nella tv".

Di recente Biagio D'Anelli aveva anche smesso di seguire l'account Instagram di Miriana Trevisan, rivelando che la persona che gestisce l'account della showgirl è contro di lui e che tornerà a seguirla una volta che esce dalla Casa. Inoltre, alcuni aerei per Miriana Trevisan sono arrivati sopra la Casa del Gf Vip avvertendola di stare alla larga da Biagio D'Anelli, senza dimenticare che l'uomo l'aveva criticata prima di entrare in Casa dicendo: "Crea più dinamiche una confezione di Mikado che Miriana Trevisan".