Uomini e Donne, Elena Scielzo rompe il silenzio su Biagio Di Maro: "Vi dico io chi è davvero"

Un'altra settimana è terminata e domani lunedì 24 gennaio riprenderà regolarmente "Uomini e Donne", che come di consueto non è andato in onda di sabato e di domenica. A tenere banco negli ultimi giorni è soprattutto il Trono Over, dove Gemma Galgani dopo l'euforia iniziale della conoscenza di Leonardo ha interrotto ogni rapporto con il corteggiatore e lo stesso ha fatto con Stefano. Inevitabili le critiche da parte di Tina Cipollari per l'ennesimo insuccesso amoroso della dama torinese. Tuttavia nelle ultime puntate al centro dell'attenzione ci sono anche Biagio Di Maro ed Elena Scielzo, entrambi napoletani. Anche le loro strade, come quelle di Gemma e Leonardo, sembrano irrimediabilmente destinate a separarsi dopo che alle esterne dall'esito positivo si sono contrapposti duri confronti in studio.

Elena Scielzo ha frequentato per un breve periodo il cavaliere conterraneo di Biagio Di Maro, ma non è andata come previsto. Su Uomini e Donne Magazine, Elena Scielzo ha rotto il silenzio su Biagio: "Vorrei non aver pianto in trasmissione perché gli ho dato soddisfazione e lui non se lo meritava". Ma non solo: Biagio per lei altro non è che un fuoco di paglia. Ha poi aggiunto che alla età non prova alcun interesse per gli uomini che la riempiono di complimenti e si limitano a quello, senza far seguire fatti alle belle parole. Biagio le aveva chiesto l'esclusiva, lei ha rifiutato e il cavaliere ha perso le staffe, arrivando ad attaccarla duramente e provocandole un pianto improvviso. "Lui sostiene che io abbia parlato male di Armando Incarnato ma non è assolutamente così", assicura la dama.

Nelle interviste alla rivista ufficiale Uomini e Donne, dame e cavalieri mostrano lati poco conosciuti  del loro carattere e raccontano anche storie delicate, che poco hanno a che vedere con il programma e di cui non parlano quasi mai durante l'appuntamento televisivo. Elena Scielzo ha affermato di aver contratto il COVID in una forma molto aggressiva e di essere stata male per diversi giorni. Presumibilmente è successo nel 2020, dato il suo ingresso recente a Uomini e Donne. Questa drammatica esperienza l'ha spinta a riconsiderare molti aspetti della sua vita e per questo ha deciso di lasciare il partner con cui era stata a lungo. Da qui la scelta di cercare al programma di Canale 5 l'amore della sua vita.

Biagio Di Maro, come chiaramente detto, l'ha delusa profondamente. Mentre su Armando Incarnato la lady napoletana ha parole positive. "Penso che sia stato deluso dalla vita molte volte e nasconde i suoi lati più belli dietro l'aspetto esteriose. Mi piace molto come persona e non solo per il fatto che mi abbia difeso spesso in trasmissione". Ma come dovrebbe il suo uomo ideale? La Scielzo non ha dubbi: "Un uomo dinamico che condivide i miei interessi, ovvero la musica, il teatro, il cinema e i viaggi". Dopo la delusione di Biagio Di Maro, Elena è pronta a rimettersi in gioco. "So che ancora devo trovare l'uomo della mia vita. Ne sono certa". A partire da domani capiremo se altri cavalieri saranno in grado di conquistarla.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Nadia rompe il silenzio su Gemma Galgani: "Vi dico io chi è davvero"