Uomini e Donne, Nadia rompe il silenzio su Gemma Galgani: "Vi dico io chi è davvero"

Una delle novità recenti del trono Over di Uomini e Donne è senza dubbio Nadia Marsala. Nata a Bari ma residente da tempo a Roma, la dama cerca l'amore nonostante nel 2022 compirà 74 anni. Un discorso molto simile a quello di Gemma Galgani, che l'altro ieri ha spento 72 candeline. Il suo carattere espansivo e spesso gioioso le ha fatto conquistare numerosi fan tra i telespettatori di Canale 5. Nadia ha alle spalle due matrimonio e un figlio ormai più che adulto, di 47 anni, a cui si dice legatissima. Per quanto riguarda l'uomo con cui trascorrere il resto della vita, l'ex vamp ha fatto un elenco dei particolari che il perfetto candidato deve possedere.

In primis almeno un figlio. Proprio come lei. Chi non ne ha, non è ben visto dalla dama barese ma 'naturalizzata' romana. "Un uomo deve accettarmi intellettualmente, deve essere gentile e intelligente". Poi il dettaglio più particolare: Nadia lavora da una vita nella sua sartoria di Roma e pertanto è appassionata di abbigliamento in generale. "La prima cosa che guardo in un uomo sono le scarpe. Non devono essere necessariamente costose ma devono piacermi", ha spiegato. Nadia Marsala è entrata nello studio di Uomini e Donne, facendo capire chiaramente di non essere spaventata dalle telecamere o dalle polemiche che inevitabilmente nascono quando una donna di 72 anni cerca l'amore della sua vita in televisione. In un'intervista alla rivista ufficiale del programma, Nadia ha dichiarato: “Ho avuto forti delusioni nel cuore e ho perso un po' di fiducia nel genere maschile".

Finora non ha ancora trovato la persona giusta all'interno del programma ma non demorde. Uno dei cavalieri l'aveva colpita molto: "Lapo mi ha colpito, ma è troppo giovane per me, ha cinquant'anni. Allo stesso tempo, però, non credo di poter stare con qualcuno che potrebbe avere sessanta e ottanta anni. Così come la bellezza è un'arma a doppio taglio, così lo è mostrare qualche anno in meno, non voglio un uomo molto più giovane, ma neanche qualcuno che non mi piace". Oltre a Lapo, anche Giorgio Manenti ha catturato la sua attenzione: "Sceglierei sicuramente Giorgio, ma alcune situazioni non avrei potuto accettarle. Poi c'è Costabile. Non so perché ma sembrava molto severo, ferreo nelle sue cose. Ma mi ha fatto una buona impressione".

Infine qualche battuta sulla sua amica Gemma Galgani. Inevitabile per lei, presente in studio, non asssitere alle continue liti della dama con Tina, l'opinionista che proprio non la sopporta. "Cosa penso di Gemma? Penso che sia una brava persona. Però le consiglio di stare attenta, di non credere a tutto ciò che le dicono. Poi, però, mi dico da sola: 'Ma chi sono io per dire a Gemma quello che deve fare?'". Un'ammissione di umiltà davvero apprezzabile da parte della simpatica dama barese. L'augurio dei suoi fan è che grazie a "Uomini e Donne" riesca davvero a trovare un uomo che la faccia sentire amata per il resto delle loro vite.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato perde le staffe con Marika: scoppia la bufera in studio