mercoledì, Maggio 11, 2022
HomePersonaggiRomina Carrisi, è amore con Emanuel Caserio: la prova schiacciante

Romina Carrisi, è amore con Emanuel Caserio: la prova schiacciante

Romina Carrisi ed Emanuel Caserio stanno insieme? Nelle ultime ore sui social sono emersi nuovi indizi, i due hanno lasciato i fan senza parole. Entrambi sono ospiti fissi nel salotto di Serena Bortone, "Oggi è un altro giorno", programma di punta di Rai Uno. Il gossip sul loro presunto flirt impazza già da qualche tempo, e sembra proprio non voglia lasciarli soli, il che li farà vedere come una coppia molto unita nonostante la profonda riservatezza che hanno sempre mostrato sulla loro vita privata.

Nelle scorse ore è apparsa una nuova prova schiacciante proprio dai parte dei diretti interessati che, almeno agli occhi dei tanti fan che li seguono, non lascia spazio a dubbi. Romina Carrisi ed Emanuel Caserio sembrano davvero aver deciso di lasciarsi andare, dando la prova definitiva che sono una coppia a tutti gli effetti sui social network, anche se i due non ne hanno mai parlato in maniera diretta.

"Se fossimo stati nel 1978, saremmo andati a ballare allo Studio 54 dopo l'aperitivo", le parole che la figlia di Albano e Romina ha corredato come didascalia di una sua foto con il collega di Rai Uno e attore della celebre fiction "Il Paradiso delle Signore". I due nella foto appaiono seduti insieme sul divano, e dalle loro pose sembrano in tutto e per tutto una coppia. Senza dubbio questo è ciò che hanno dedotto molti follower della giovane donna che in passato ha anche partecipato all'Isola dei Famosi, che nei commenti non fanno altro che complimentarsi su quanto siano perfetti come coppia.

La giovane Carrisi di recente ha contratto il Coronavirus in Croazia con il padre Albano, dove si erano recati per trascorrere il Natale con la famiglia della sorella Cristel. "Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina Junior che lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi", aveva rivelato sulle pagine di "Oggi" il cantante di Cellino San Marco.

Quanto a Romina, quest'anno è diventata un membro ufficiale della squadra di Serena Bortone "Oggi è un altro giorno", trasmissione di Rai 1 in onda dal lunedì al venerdì nella fascia pomeridiana. Il suo ultimo post su Instagram del 31 dicembre 2021 è dedicato proprio alla sua famiglia tv: "Grazie a Serena Bortone per avermi dato fiducia, per avermi accolta a braccia aperte nel suo programma e per essere involontariamente la mia maestra con la sua immensa professionalità e preparazione. Vederti lavorare è un privilegio".

Un ringraziamento è andato anche a Jessica Molracchi, Massimo Cannoletta, Memo Remigi ed Emanuel Caserio. Una bellissima storia d'amore sembra essere sbocciata con il giovane attore de "Il Paradiso delle Signore". Lo scorso novembre Caserio aveva già pubblicato su Instagram una serie di storie in lui e la figlia di Albano hanno rievocato la famosa scena di Lilli e il Vagabondo che mangiavano la pasta prima di concedersi un tenero bacio.

Leggi anche: Romina Carrisi sbotta contro Albano in diretta tv: "Non hai capito nulla di me"

LEGGI ANCHE...