Isola dei Famosi 2022, svelata la terza coppia: arrivano due volti storici del Grande Fratello

Il cast dell'Isola dei Famosi 2022 si arricchisce di due nuovi nomi divulgati in queste ultime ore dal sito di "TvBlog": si tratta di due ex concorrenti del Grande Fratello, Floriana Secondi e Guendalina Tavassi. Ma chi sono queste due ex gieffine pronte a sbarcare sulle meravigliose spiagge dell'Honduras? Floriana Secondi ha vinto la terza edizione del Grande Fratello (Luca Argentero ha partecipato a questa edizione) e Guendalina Tavassi ha preso parte all'undicesima edizione del Grande Fratello, ma ha preso parte anche all'Isola dei Famosi (nona edizione).

Partecipare a un reality show è diventata quasi una professione. Ormai ci sono molti esempi di personaggi dello spettacolo che ripetono le loro esperienze televisive come concorrenti di reality show, spesso dello stesso reality show, come ad esempio Valeria Marini e Giacomo Urtis nel Gf Vip 6. Insomma, essendo un reality, lo spettacolo diventa una professione, che non è affatto semplice. Infatti, se sono stati scelti nonostante i loro volti non nuovi, significa che hanno saputo dare molto nella loro esperienza in questo tipo di trasmissioni. Tutto questo per dire che tra le coppie di naufraghi che animeranno la prossima edizione della celebre Isola, ne vedremo una composta da due personaggi che hanno popolato questo mondo in precedenti esperienze di reality.

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, fuori Massimiliano Rosolino: chi prende il suo posto in Honduras

La coppia, la terza che possiamo prevedere e che prenderà parte alla sedicesima edizione della famosa Isola in arrivo su Canale 5 a marzo, dopo che il Grande Fratello vip 6 sarà terminato, è formata da Guendalina Tavassi e Floriana Secondi. Ricordiamo Guendalina tra i partecipanti all'11° edizione del Grande Fratello, ma ha partecipato anche all'Isola dei Famosi, la 9° edizione di questo fortunato programma. Guendalina ha poi preso parte a Tale e Quale Show, il programma su Rai1 con Carlo Conti.

In coppia con Tavassi, all'Isola dei famosi 2022 sarà Floriana Secondi. Tra i partecipanti al Grande Fratello, ricordiamo anche Floriana, è stata proprio lei a prendere parte alla 3° edizione di questo programma, vincendola. Al secondo posto quell'anno Victoria Pennington, allora fidanzata di Pasquale Laricchia, e terzo Luca Argentero, ora acclamato attore della fiction Rai1 "Doc", ma forse se il Grande Fratello 3 non fosse arrivato nel suo percorso, chissà se il bell'attore avrebbe cavalcato il successo che ha oggi.

La coppia formata da Floriana Secondi e Guendalina Tavassi, si aggiunge dunque a quella formata da Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni e Ilona Staller con il figlio Ludwig Maximilian Koons. Come inviato, come già accennato, Alvise Rigo è al primo posto, mentre gli opinionisti in studio saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Leggi anche: Isola dei Famosi, Lecciso e la figlia Jasmine nuove naufraghe? Interviene Loredana