domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiIsola dei Famosi 2022, fuori Massimiliano Rosolino: chi prende il suo posto...

Isola dei Famosi 2022, fuori Massimiliano Rosolino: chi prende il suo posto in Honduras

Il cast dell'Isola dei Famosi 2022 ha già iniziato a prendere forma. Nel palinsesto di Canale 5 sono già in corso i lavori per la sedicesima edizione del reality show, che tornerà in tv nei prossimi mesi, probabilmente poco dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip, prevista per il 14 marzo. Sempre un enorme successo, i produttori stanno già lavorando per mettere insieme la prossima edizione, che prevede conferme e novità.

L'ultima edizione dell'Isola dei Famosi è stata davvero vincente, anche grazie alla bella e talentuosa Ilary Blasi. Tra outfit splendidi e le sue classiche battute romane, la conduttrice e moglie di Francisco Totti è amata dal pubblico da casa, motivo per cui è la prima conferma della trasmissione. Una vittoria dunque per la conduttrice romana, che nel 2021 ha proclamato vincitore del reality Awed, nome d'arte di Simone Paciello, giovane influencer che ha mostrato empatia e tenacia in tutte le prove settimanali.

Ad affiancare Ilary in studio lo scorso anno erano presenti tre commentatori che hanno contribuito a creare siparietti molto divertenti: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Nessuno dei tre sembra essere stato confermato per la prossima edizione, e le indiscrezioni sugli opinionisti hanno fatto i nomi di Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ex concorrente e vincitrice dell'edizione 2008 dell'Isola. Spesso nel reality le condizioni di vita dei concorrenti diventano molto estreme e le prove diventano sempre più difficili. Non sono mancati i momenti di frustrazione e condizioni fisiche allo stremo.

È qui che entra in gioco il ruolo fondamentale dell'inviato di Honduras, che non solo apre la strada da lontano dando una mano allo studio, ma diventa un vero e proprio pilastro di riferimento del programma. Le voci sull'edizione 2022 sembrano confermare la sostituzione del biondo nuotatore napoletano Massimiliano Rosolino. Tra i candidati palpabili sono emersi diversi nomi, ma c'è un nome che sta facendo parlare più degli altri: Alvise Rigo. A lanciare la bomba è "TvBlog", che lo ha definito uno dei favoriti, dicendo: "Alvise è al momento quello che sta battendo tutte le altre candidature".

Il 29enne rugbista nato a Venezia, è diventato un volto noto in tv grazie alla sua recente partecipazione a "Ballando con le Stelle", talent show dedicato alla danza condotto da Milly Carlucci, dove lo abbiamo visto in coppia con la maestra Tove Villfor. Un aspetto imponente, bruno, capelli lunghi e un bel sorriso, Alvise ha sicuramente affascinato il pubblico femminile e non con le sue esibizioni di ballo. Sembra aver scoperto un particolare interesse per il mondo della televisione e non è difficile immaginare che presto lo vedremo abbronzato e in veste di inviato a parlare con Ilary da Playa Palapa.

Alvise è stato ospite di recente nel salotto di "Verissimo", dove ha raccontato nel dettaglio la sua vita privata: dall'essere costretto a rinunciare al rugby, sport che praticava con ottimi risultati, all'approdo nel mondo della moda come modello, fino ad arrivare alla televisione grazie a Milly Carlucci. Il mondo della televisione sembra averlo incuriosito così tanto che ora potremo vederlo nei panni di inviato nella sedicesima edizione dell'Isola dei Famosi (e non come naufrago, cosa che capitò lo scorso anno al suo collega di ballo Gilles Rocca).

Quanto ai nuovi nomi degli opinionisti, lavoreranno nello studio milanese di Mediaset, dove sarà prodotta la prossima edizione dell'Isola. Due nomi in campo, come già accennato: Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Una coppia lavorativa molto solida il cui rapporto professionale è iniziato molto tempo fa, dieci anni fa, quando erano fianco a fianco, seppur a migliaia di chilometri di distanza, nell'edizione del reality nel 2012.

 

LEGGI ANCHE...