sabato, Maggio 7, 2022
HomePersonaggiGf Vip, che fine ha fatto Raffaella Fico? "Non ne vuole più...

Gf Vip, che fine ha fatto Raffaella Fico? "Non ne vuole più sapere"

Raffaella Fico è assente da tempo dallo studio del Grande Fratello Vip. Ma cosa è successo? In molti avranno pensato ad un'assenza per motivi di salute: pensiamo subito al Covid. Questa ad esempio è la ragione per cui Biagio D'Anelli non può partecipare alle puntate in prima serata del reality in quanto è positivo ed è lo stesso motivo che ha costretto Aldo Montano a saltare alcune puntate. Discorso a parte quello di Raffaella Fico, che è stata una delle protagoniste assolute delle prime settimane della sesta edizione del Gf Vip. Per alcuni Fico è stato eliminata troppo presto, molti pensano che avrebbe potuto  contribuire ancora molto alle dinamiche del programma, ma è andata così.

Come mai Raffaella Fico non si fa vedere più nello studio del Gf Vip 6? Gabriele Parpiglia ha svelato che si tratta di una scelta, non di qualche in motivo in particolare. Ieri c'è stato un nuovo appuntamento delle Chicche di Gossip per Casa Chi, l'appuntamento con i giornalisti Chi e Rosalinda Cannavò, che gestisce il format su Instagram. Parpiglia ha esordito con un altro rumor prima di parlare di Fico, infatti, ha chiarito che, come lei, anche un altra vip ha lasciato in stand-by una frequentazione. Sembra meno grave di Raffaella. Si tratta di Alessandro Basciano che però, appena messo piede in Casa, ha cominciato a barcollare prima per una e poi per l'altra. Ora è in coppia con Sophie Codegoni.

Aderendo a questa voce, il  giornalista ha spiegato che Raffaella Fico non vuole sapere più niente del Grande Fratello Vip 6. La sua scelta è quindi ponderata, ecco le parole di Parpiglia: "Non è mai più andata in studio, non è più presente. Come se non avesse fatto più parte del Grande Fratello. Non viene più, non vuole avere più niente a che fare con questo Grande Fratello". Il giornalista di Casa Chi ha poi ricordato che c'è solo una cosa che lega ancora Raffaella Fico al Grande Fratello Vip 6, ovvero la querela che ha presentato contro Soleil Sorge. E non si tratterebbe solo di voci, in realtà è tutto vero. Fico ha confermato che sta facendo causa a Soleil, quindi non appena lei lascerà la Casa più spiata d'Italia, potrebbero esserci ulteriori informazioni su questa vicenda.

Questa indiscrezione, in effetti, spiegherebbe il motivo dell'assenza di Raffaella Fico dallo studio del Grande Fratello Vip 6. La showgirl napoletana, sulle pagine di Nuovo Tv, a tal proposito tempo fa ha dichiarato: "Se l'ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale, Determinate cose non vanno dette a nessuno. Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality io sono sempre stata educata e composta con lei. A me dà fastidio il suo non essere vera.Purtroppo percepisco quando le persone non lo sono. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua".

Soleil Sorge, messa a conoscenza in diretta televisiva della querela di Raffaella Fico, ha risposto così alle parole della sua ex coinquilina: "No aspetta e fammi capire, tu mi vorresti querelare per un saluto in slang? Allora credo che tu non conosca nemmeno la legge se pensi che questo sarà preso in considerazione. Si tratta di un termine scherzoso, non di una vera offesa. In quel caso ho usato il solito sarcasmo".

Leggi anche: Raffaella Fico ha denunciato Soleil Sorge: "Sia a livello penale che civile"

LEGGI ANCHE...