Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, notte bollente insieme ma al risveglio la brutta sorpresa

Nel corso del Grande Fratello VIP 6 sono nate (e finite) numerose relazioni sentimentali. Manuel Bortuzzo ha ufficializzato il suo fidanzamento con Lulù Selassié, aggiungendo che quando entrambi saranno fuori dalla Casa, andranno a convivere. Tra Alex Belli e Soleil Sorge c'è stato sicuramente qualcosa ma ora l'attore è fuori e la storia non può continuare per ovvi motivi. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno avuto un avvicinamento nei primissimi giorni dell'ex tronista in Casa ma il rapporto sembra essersi raffreddato. L'ultima coppia che si è formata è quella tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, entrambi napoletani. Tuttavia i dubbi sulla veridicità dei sentimenti tra i due sono molti tra i coinquilini, che vivono 24 ore su 24 con loro. Andiamo con ordine.

La 'coppia' ha avuto l'OK dal Grande Fratello per trascorrere la notte insieme nella Love Boat. I due hanno avuto modo di cenare insieme a lume di candela, passare del tempo nella Jacuzzi e soprattutto dormire insieme. Gianmaria Antinolfi è stato subito colpito da Federica Calemme, bellissima modella napoletana (ex 'Professoressa' de l'Eredità) entrata senza fare rumore nella casa del Grande Fratello Vip visto il suo carattere riservato e la poca esperienza televisiva. Gianmaria, tuttavia, ci ha provato con molte delle sue coinquiline nel corso della sua permanenza in Casa. Prima con Sophie Codegoni, poi Soleil Sorge, l'imprenditore napoletano non si è mai tirato indietro. Forse proprio per questo tutti sembrano molto scettici sul nuovo flirt, in particolare Davide Silvestri non ha nascosto i suoi dubbi su Gianmaria, accusandolo di innamorarsi a tal punto dell'amore che si affida a produzioni teatrali con i propri sentimenti.

Anche Sophie ha sparato a zero Gianmaria, affermando che il suo altro non è che un falso interesse per Federica, che dal canto suo non fa nulla per dimostrare di essere innamorata dell'imprenditore, anzi, frena quando possibile. I concorrenti del Gf Vip hanno intravisto alcuni momenti di questa romantica serata e il commento generale non è stato dei migliori. Nessuno sembra credere alla buona fede di Gianmaria e anche Calemme è stato accusato di non interessarsi al gieffino. Insomma, tutti contrari a questo nuovo flirt, che sembra essere sempre costruito anche per il pubblico. Dopo i bei momenti passati insieme, il risveglio per i due non è stato dei migliori e forse l'incantesimo si è già spezzato.

Bisogna anche tenere a mente che Federica Calemme è per la seconda volta in nomination. Questa sera conoscerà il verdetto della votazione: la showgirl se la vedrà con Urtis-Marini, Jessica Selassié e Davide Silvestri, dunque una sfida tutt'altro che facile. Lunedì ad essere eliminata è stata Carmen Russo, la dimostrazione che prevedere come voterà il pubblico è molto difficile e ogni nomination porta con sé sorprese e colpi di scena. Quelle attuali potrebbero essere le ultime ore di Federica Calemme nella Casa del GF VIP e pertanto, se venisse eliminata, la relazione con Antinolfi si interromperebbe in maniera inevitabile. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Federica Calemme censurata dalla regia: cosa ha svelato sul suo ex