C'è Posta per te, vi ricordate il tradimento ad Alessia Quarto? Arriva la 'foto' dell'amante

Dopo aver partecipato alla prima puntata della stagione 2022 di C'è Posta Per Te, andata in onda l'8 Gennaio e guidata dalla sempre illustre Regina Maria De Filippi, Alessia Quarto, convocata in studio dall'ex marito insieme al padre, è diventata un'autentica "Ragazza Social".

Alessia Quarto dunque racconta il tradimento ricevuto dall'ex marito con la cugina di lui. È stato il racconto più seguito dal pubblico quella sera che ha scaturito non poche polemiche e non pochi messaggi di conforto e di incoraggiamento per la protagonista. Adesso Alessia Quarto "torna" con un nuovo messaggio che lascia tutti a bocca aperta.

Alessia Quarto, dopo C'e Posta per Te, una vera Queen sui Social
La faccenda che riguarda Alessia, raccontata a C'è Posta per Te ha fatto parlare molto, tanto che ormai molte persone, dopo più di una settimana, soprattutto donne, l'hanno presa a cuore, mostrandole tutta la loro solidarietà e facendo di lei una vera e propria "ragazza Social"!

Nelle ultime ore una giovane donna ha dichiarato al telegiornale che il suo test per il Covid-19 era positivo: "La mia amica ha detto che voleva tirarmi su il morale, uà sono positiva da 27 giorni. Sto facendo un altro giorno di quarantena a casa mentre tutta la mia famiglia è negativa. Mai una gioia ", ha detto.

Ora invia messaggi positivi alle donne e rivela il volto dell'amante della sua ex insieme alle foto!
Amatevi, amatevi SEMPRE! Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando sarete pronti a rialzarvi. Vorrei riuscire a ringraziare tutti e credetemi sono veramente in un tunnel, di emozioni però. Quest’anno lo voglio dedicare a me.. Per i miei traumi, per i miei dolori, per le notti insonni, per le lacrime, per il mio angioletto, per la mia rinascita, per quella che ero e per quella che sono diventata, per la mia tenacia e per la mia testa dura, per chi c’è sempre stato e chi arriverà, per i miei scleri e soprattutto per i miei sorrisi.. per tutto questo, il meglio adesso lo auguro a me! Con la forza di una leonessa e la fragilità di una rosa.. Semplicemente Me!” è la lunga e sentitissima dichiarazione della donna, subito dopo la messa in onda della puntata, in cui ha risposto 'per le rime' al suo ex marito, che ha tradito lei più volte con sua cugina.

La relazione tra loro è iniziata in un momento molto delicato e doloroso per Alessia, cioè quando ha perso il suo primo figlio. La ragazza, nonostante il dolore, non perde mai la sua tremenda ironia, ma ci sono delle critiche: certo, nelle sue storie su Instagram non c'è una foto, ma un accenno a un animale che molti consideravano di cattivo gusto.