Barù demolisce Manila Nazzaro: "Falsa", la reazione di Delia Duran

Barù è senza dubbio uno dei protagonisti di questa edizione del GF VIP. Entrato parecchio dopo l'inizio ufficiale del programma, il nipote di Costantino Della Gherardesca ha molti più estimatori che odiatori. I suoi modi di fare poco convenzionali ma soprattutto la sua spiccata sincerità sono amati da una larga parte del pubblico del GF VIP 6. Il fatto che qualche giorno fa abbia attaccato duramente l'intoccabile Katia Ricciarelli gli ha fatto guadagnare la stima di migliaia di telespettatori e telespettatrici. E poche ore fa ha lanciato una nuova frecciata velenosissima a un'altra concorrente molto divisiva del reality: Manila Nazzaro. Lo ha fatto in occasione di una chiacchierata con Delia Duran in soggiorno.

Il food blogger si trovava sul divano con l'ultima entrata nella Casa più spiata d'Italia ed ha accusato Manila Nazzaro di essere falsa. Più precisamente ha usato l'espressione "una delle più false della Casa". Non è la prima volta che il food blogger lancia provocazioni nei confronti dell'ex Miss Italia. Qualche giorno fa, infatti, aveva ironizzato sul fatto che Manila fosse la concorrente più attenta nel fare le pulizie in casa e pertanto la definì "maggiordomo" della sesta edizione.

Tuttavia, nelle ultime ore, parlando con Delia Duran, Barù non ha esitato a far emergere quello che in fondo era il suo vero pensiero sull'ex Miss Italia, tanto da definirla una persona falsa. Più nello specifico, l'enologo ha provato a fare qualche previsione su quello che succederà nelle prossime settimane a casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro è stata sempre molto vicina a Soleil Sorge ma da quando è entrata Delia Duran, le si è avvicinata subito per conoscerla meglio, mettendo nell'angolo la influencer. La previsione di Barù è che molto presto ci sarà nuovo riavvicinamento tra l'ex Miss Italia e la Sorge, a discapito di Delia.

"Manila ora è la squadra di Delia... è una delle persone false in questa casa", ha detto Barù, che ha riaperto la 'guerra' con la bellissima coinquilina pugliese. Immediata reazione di Delia, che ha subito difeso la sua nuova "amica", spiegando che in questi giorni la Nazzaro - almeno davanti a lei - non ha mai parlato male di Soleil Sorge. "Manila è una delle persone più umane di questa casa" e Barù con tono beffardo ha risposto: "Sì, umana e falsa". Non solo: "Manila tornerà nel team Soleil e ti tradirà, farà una grande campagna contro di te, parlerà male di te", questa la profezia del nipote di Costantino della Gherardesca.

Ora non resta che attendere gli sviluppi: Delia Duran rappresenta sicuramente la grande novità del mese di gennaio ma il fatto che manchi ormai un mese e mezzo alla fine del reality e che il cerchio delle persone che andranno in nomination si sta restringendo molto velocemente, potrebbe far sì che presto uno dei protagonisti di questa faccenda uscirà e inevitabilmente le cose cambieranno di nuovo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata serale del reality e uno tra Davide Silvestri, Federica Calemme, Urtis-Marini e Jessica Selassié abbandonderà la Casa. Poi ci saranno le nuove nomination e letteralmente tutti sono a rischio.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, Soleil chiude con Manila Nazzaro: "Non è una vera amica"