Gf Vip, Soleil chiude con Manila Nazzaro: "Non è una vera amica"

Soleil Sorge e Delia Duran hanno avuto il loro tanto atteso confronto al Gf Vip 6 nelle ultime ore. Tuttavia, invece di parlare di Alex Belli come molti credevano, le due hanno parlato di Manila Nazzaro. In effetti, Delia Duran ha ammesso che le dispiaceva che Soleil Sorge abbia litigato con la sua amica solo perché si era avvicinata a lei. A questo punto, Soleil ha voluto rassicurare la moglie di Alex Belli al Gf Vip 6, sostenendo di essere arrabbiata con Manila perché non c'era stata quando doveva, e ha capito che non poteva essere considerata una vera amica: "Non mi è stata vicina in un momento in cui io avevo bisogno di lei e le amiche si vedono proprio in quel momento. Lei non è un'amica...".

Soleil Sorge sempre nel faccia a faccia con Delia Duran al Gf Vip 6 sulla sua difficile relazione con Manila Nazzaro, si è anche sfogata confessando di essere stanca di dare sempre tantissimo agli altri senza mai ottenere nulla in cambio: "Sono stanca di dare senza ricevere...". Delia Duran ha subito mostrato la sua comprensione nei confronti di Soleil Sorge, sulla quale Biagio D'Anelli ha lanciato una bomba ieri a Mattino Cinque. Tuttavia, Soleil Sorge in seguito ha ammesso che la relazione tra Delia Duran e Manila Nazzaro è stata anche la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ma poi ha chiarito alla moglie di Alex Belli che lei non c'entra niente se non riesce a perdonare Manila: "Tu non sei la causa del mio distaccamento da Manila, sei stata un momento di dimostrazione...".

Nella Casa del Grande Fratello Vip in queste ultime ore l'atmosfera è tesa. Delia Duran dopo aver visto un aereo sul cielo di Cinecittà con la scritta "Solex is real...Always connected" ha deciso che con Alex Belli la relazione è finita. Già prima di entrare, la sudamericana si era allontanata dall'ex Cento Vetrine, ma ora il la goccia che fa traboccare il vaso sembra essere arrivata. Circondata da alcuni coinquilini in sala da pranzo, Delia Duran ha cercato di spiegare la sua relazione: "Ti ho dato una possibilità e tu non l'hai colta. Ora tu vai per la tua strada, io vado per la mia". Katia Ricciarelli ha provato a consigliare alla venezuelana: "Non piace a nessuno questo tira e molla, anche quando ti capiterà di parlare con Soleil non litigarci". E su questo Delia sembra essere d'accordo: "No, adesso lei non c'entra. E' lui il problema".

Katia Ricciarelli, dopo la decisione di Delia Duran di lasciare definitivamente Alex Belli, al tavolo con la sudamericana, Davide Silvestri e Manila Nazzaro, ha poi aggiunto: "Si vince così: non con freddezza ma con lucidità. Perché tu adesso stai soffrendo, si vede. Perché sennò gli altri gioiscono e dicono 'poverina piange'. Dignità. Basta. Tu la tua scelta l'hai fatta. Adesso vediamo cosa fa lui (Alex Belli, ndr)". Potrebbe essere una coincidenza, ma le persone più vicine a Soleil Sorge hanno confortato Delia Duran. Come ha detto Katia Ricciarelli, ora dobbiamo aspettare la risposta di Alex Belli. Lui, che è stato ospite del live streaming di Instagram "Casa Chi", si è detto pronto a tornare in Casa e incontrare Delia per cercare di riconquistarla ancora una volta.

Leggi anche: Biagio D'Anelli svela un retroscena su Soleil: "Teme Delia Duran"