domenica, Luglio 3, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli svela un retroscena su Soleil: "Teme Delia Duran"

Biagio D'Anelli svela un retroscena su Soleil: "Teme Delia Duran"

La seconda parte di "Mattino 5" di oggi è stata dedicata quasi del tutto al Grande Fratello Vip, in particolare alle vicende legate a Delia Duran e Soleil Sorge. Federica Panicucci ha dato la parola a Biagio D'Anelli, collegato con lo studio, per parlare delle due donne. Biagio D'Anelli ha dichiarato in diretta senza peli sulla lingua che Soleil Sorge teme Delia Duran e che l'influencer sarebbe disposta a un confronto con lei.

Le due vippone nell'ultima puntata andata in onda ieri sera hanno affrontato anche Alex Belli. L'ex gieffino pugliese Biagio D'Anelli, ha fatto una confessione che riguarda l'influencer e l'attore, dichiarando senza mezzi termini: "Soleil Sorge teme Delia Duran. Si muove nella Casa evitando Delia, andando nei luoghi dove non è lei e parlando con le persone che non sono in quel momento vicino a lei".

Biagio D'Anelli non esclude che con il tempo, al Grande Fratello Vip, le due donne possano trovare un punto d'incontro e diventare amiche e alleate: "Soleil Sorge e Delia Duran sono molto simili caratterialmente". Per ora, però, la tensione tra Soleil e Delia continua ad aleggiare tra le mura di Cinecittà. Biagio D'Anelli ha anche commentato la dinamica creata da Nathalie Caldonazzo nel Gf Vip, a cui la Bruganelli ha risposto: "Non le manda a dire, guarda negli occhi ha una storia pazzesca e appena è entrata si è sentita subito la sua presenza", ha rivelato Biagio D'Anelli ai microfoni di "Mattino Cinque".

Biagio D’Anelli è apparso senza filtri nella trasmissione mattutina di Canale 5, svelando anche di essere pronto a frequentare Miriana Trevisan fuori dalla Casa. L'ex gieffino ha ammesso di sentire molto la mancanza della showgirl partenopea e di aver scoperto di aver un feeling particolare con lei. Federica Panicucci ha approfittato dell'occasione per chiedere a Biagio D'Anelli se si fosse innamorato di Miriana, ma lui ha risposto di no, spiegando che c'è comunque un legame particolare tra loro: "Il Gf Vip è stato un piacevole imprevisto e non mi sarei mai aspettato che Miriana fosse così. Ci siamo raccontati giorno dopo giorno, è stato qualcosa di magico. Tra noi c'è un feeling psicologico e un bene immenso".

Intanto, nelle ultime ore, sul web è circolata la voce che Biagio D'Anelli avrebbe smesso di seguire Miriana Trevisan sui suoi profili social. Tuttavia, D'Anelli ha pubblicato un lungo post in cui affermava che il motivo che aveva fatto scatenare tutto questo era il social media manager. Quando molti utenti si sono accorti che Biagio D'Anelli non stava più seguendo la sua Miriana, hanno iniziato a diffondere molte ipotesi su cosa sarebbe potuto accadere, chiedendosi se i sentimenti di Biagio per Miriana fossero sinceri.

Per chiarire cosa era successo, D'Anelli ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui ha chiarito l'accaduto: "Dato che molti di voi mi hanno scritto che non seguo più Miriana, voglio chiarire delle cose 'estremamente importanti': chi gestisce il profilo di Miriana potrebbe non avere una buona considerazione di me, perché ho ricevuto diverse segnalazioni di cose scritte dalla persona dietro il suo profilo. Visto che non so chi sia, ci tengo a dire che la mancanza di rispetto viene fatta a me e alla stessa Miriana. Le cose non sono cambiate tra me e Miriana, al contrario, la voglia di conoscersi e di continuare a vivere insieme si fa sempre più forte, e questa distanza non farà che avvicinarmi a lei. Quando Miriana riprenderà il suo telefono, io la seguirò".

 

LEGGI ANCHE...