martedì, Luglio 5, 2022
HomePersonaggiRosalinda Cannavò e Andrea Zenga cacciati da un ristorante: cosa è successo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga cacciati da un ristorante: cosa è successo

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò - detta anche Adua Del Vesco - hanno avuto un problema ieri sera. L'opinionista sportivo aveva annunciato ai fan che avrebbero partecipato per la prima volta a una cena con delitto. Questo è un evento che si tiene in un teatro e i partecipanti devono scoprire chi è l'assassino dell'omicidio. Tuttavia, la coppia, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si è trovata a dover rinunciare a questa serata speciale perché bloccata all'ingresso a causa di un malinteso.

Lo hanno scoperto i fan in queste ore tramite il profilo Instagram dell'ex gieffino. Mentre si preparano per il pranzo, Andrea e Rosalinda hanno condiviso i dettagli dell'incomprensione all'ingresso del teatro. In primo luogo, ha chiarito di non aver parlato più della cena con delitto perché per loro non c'era stata. A questo punto, Andrea Zenga ha rivelato cosa è successo davvero con queste parole:

"Siamo stati cacciati all'ingresso perché ho avuto un incomprensione con il signore che mi ha fatto prenotare, pensavo di aver prenotato ma non l'ho fatto", ha scritto Zenga nel video mentre raccontava la storia: "Siamo stati fatti fuori". A questo punto del racconto di Zenga interviene anche Rosalinda Cannavò, che giustamente fa notare che il malinteso è nato perché Andrea pensava di aver prenotato, mentre in realtà non l'ha fatto.

L'ex gieffino ha sottolineato subito che questa volta Rosalinda è stata dalla sua parte. Ha chiarito che era d'accordo con lui e lui credeva che invece avrebbe ricevuto un "ca***atone" da lei per quello che era successo. La serata di coppia è però proseguita serenamente. In effetti, entrambi hanno ammesso che la loro uscita è andata addirittura meglio dopo quell'imprevisto. Rosalinda e Andrea hanno detto: "Siamo stati cacciati e ci siamo andati a mangiare una cotoletta, era pure più buona".

Uno sfortunato malinteso per la coppia, nata alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Circa un mese fa, Cannavò ha raccontato un altro episodio ancora più spiacevole di questo. Si è ritrovata con l'auto danneggiata e Zenga, ovviamente, ha preso immediatamente le sue difese. Ma a quanto pare non sono tutte cattive notizie. La coppia ha recentemente accolto un cucciolo molto carino di nome Chinu. Qualche settimana fa, all'inizio del nuovo anno, Cannavò ha parlato di "casino a casa" dopo l'arrivo di Chinu, mentre Zenga ha invece detto che in realtà è un cane molto calmo.

Di recente Rosalinda Cannavò ha raccontato su Instagram che, purtroppo, non ha potuto trascorrere con la sua famiglia il Capodanno in Sicilia, terra di cui è originaria. La festa è saltata a causa del Covid, che durante le festività natalizie ha costretto in casa molte persone. Ecco le sue parole a riguardo: "Per concludere quest'anno nel migliore dei modi, non potrò passare il Capodanno con la mia famiglia. Sono giorni che aspettavo questo momento e invece dobbiamo rinunciare a uscire di casa", ha raccontato Rosalinda, che si è mostrata parecchio triste per non aver potuto trascorrere il Capodanno in famiglia.

Leggi anche: Rosalinda Cannavò, arriva la notizia che nessuno voleva leggere: "Capodanno rovinato"

 

LEGGI ANCHE...