Can Yaman, dopo Diletta si consola con lei: nuovo amore per l'attore turco

Can Yaman sabato scorso è stato ospite da Maria De Filippi a "C'è Posta per Te", e il picco di condivisione dello spettacolo è arrivato proprio dal momento della sua apparizione nel people show. L'attore turco è diventato molto popolare in Italia, e qui sta ottenendo un successo straordinario. Dopo i trionfi con "Mr. Wrong - Lezioni d'amore", il bellissimo attore turco è oggi molto ricercato e ha due fiction in post-produzione: "Sandokan" e "Viola come il mare". Nato a Istanbul nel 1989 ma originario dell'Albania, dopo la laurea in giurisprudenza ha deciso di perseguire la sua passione per la recitazione.

Deve il suo successo a numerose serie tv come "Bitter Sweet", "Mister Wrong" e "Daydreamer". Agli inizi del 2021 ha fatto molto scalpore la sua relazione con la conduttrice siciliana Diletta Leotta, e i due hanno iniziato a fare apparizioni insieme e a postare foto insieme sui social. Una storia d'amore un po' troppo chiacchierata, scandita da azioni clamorose, come lo striscione con la proposta di matrimonio che l'attore ha sventolato su Roma dall'aereo. Dopo un'estate di scetticismo e speculazioni sulla loro rottura, in autunno Leotta ha confermato che la separazione con Can era dovuta a impegni di lavoro e distanza.

Da quel momento l'attore turco è diventato protagonista del gossip con i suoi presunti flirt, come quello con la collega Francesca Chillemi sul set con lui in "Viola come il mare", che è stata fotografata mentre lasciava la sua casa romana con lui. Una relazione mai confermata, che ha causato non pochi problemi all'ex Miss Italia, felicemente fidanzata da anni. La realtà è un'altra a quanto pare, visto che Can sembra frequentare da tempo una splendida ragazza di Crotone, Maria Giovanna Adamo, come confermato anche dai giornalisti di "Chi".

Quest'ultimo avrebbe svelato nel numero di novembre 2021 che Can Yaman e Maria Giovanna Adamo continuano a vedersi e si stanno avvicinando sempre più! In occasione del compleanno di Can Yaman, l'attrice e modella calabrese Maria Giovanna Adamo si è avvicinata all'attore turco. Sebbene i due non siano mai stati avvistati insieme, un video realizzato dal padre dell'attore per celebrare l'evento mostrava Adamo che si presentava al compleanno di Yaman con una foto di loro che si abbracciavano.

Tuttavia, nessuno dei due ha mai commentato la questione, e infatti le voci sono svanite in quanto non ci sono prove per confermare che l'attore e la modella si stiano ancora frequentando. Purtroppo, come al solito, l'attore turco è molto riluttante a condividere indizi sulla sua vita privata, anche se di recente i fan si sono scatenati vedendo alcune Instagram Stories di Yaman in cui ha pubblicato canzoni d'amore italiane. Inoltre, per la precisione, sembra che Maria Giovanna Adamo abbia reso privato il suo profilo Instagram a seguito della voci sulla sua frequentazione con Can Yaman.

Leggi anche: C'è posta per te, Can Yaman si commuove in diretta: "Quando ero bambino..."