venerdì, Maggio 27, 2022
HomePersonaggiGf Vip, Valeria Marini si schiera con Delia e attacca Alex: "Tu...

Gf Vip, Valeria Marini si schiera con Delia e attacca Alex: "Tu e Soleil..."

La storia tra Alex Belli e Delia Duran sembra essere giunta al termine, e nella Casa del Gf Vip la nuova inquilina ha modo di parlare di sé e di farsi ascoltare dalle compagne. Nelle scorse ore Valeria Marini si è pubblicamente schierata con Delia, spiegando che sia la venezuelana che Soleil Sorge sono state due vittime di Alex: "Tu e Soleil siete due vittime", ha affermato infatti le showgirl sarda, e Manila Nazaro che l'ha sostenuta. Il motivo per cui la questione Delia Duran-Alex Belli è così seguita al Gf Vip risiede nella fatto che la situazione ogni giorno si arricchisce di nuove dinamiche.

Per Valeria Marini, Delia è la vittima insieme a Soleil, e nelle ultime ore la moglie dell'attore sembra aver deciso di chiudere definitivamente con lui e dire basta, perché si sente così male per le sue azioni e il suo continuo rivolgersi a Soleil attraverso i social media. Il confronto finale e il necessario faccia a faccia potrebbe arrivare nella prossima puntata del Gf Vip. Intanto Alex Belli ha appreso nelle ultime ore che la moglie Delia Duran ha deciso di rompere con lui. Dopo aver ammesso di non crederci quando era ospite a "CasaChi", Alex ha voluto fare una lunga dedica alla moglie attraverso il suo profilo Instagram, spiegandole di essere stato con lei nel bene e nel male, ma ha anche ribadito che l'amore e la libertà li ha sempre distinti da tutte le altre coppie.

Delia Duran è da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ma è già scoppiata in lacrime. Il motivo per cui Delia ha pianto è, ovviamente, Alex Belli, presente tra le mura di Cinecittà nonostante sia lontano dalla Casa ormai da diverse settimane. A far cadere Delia questa volta è un aereo volato sul loft con una scritta che suggeriva un tifo da parte dei fan della coppia formata da Alex Belli e Soleil. Per la modella, una chiara provocazione di cui il marito è personalmente responsabile.

Li hanno ribattezzati "Solex", i fan di Alex e Soleil che esultano per la loro alchimia artistica. I concorrenti hanno visto volare l'aereo in questione che ha letteralmente fatto crollare Delia. Il messaggio dice "Solex its real always connected", ovvero "Alex e Soleil sono sempre connessi". Soleil ironicamente si è lasciata sfuggire: "Me l'ha mandato Alex!", il che è bastato a far scoppiare in lacrime Delia tra le braccia di Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli.  Secondo la modella, quindi, il fatto che i fan siano così attivi deriverebbe dal fatto che sui social Belli continua a parlare della sua sintonia con l'influencer.

Delia, dopo essersi sfogata in Casa, ha deciso di lasciare il compagno: "Non ce la faccio più, io lo lascio. Basta prendermi in giro. Non ha capito la mia sofferenza e il mio dolore, la verità è che mi prende per il cu*o. Dice che sono la donna della sua vita e continua a farmi queste provocazioni", ha spiegato la modella, appoggiata nelle sue parole da Katia. "Ho già preso la mia decisione - ha tuonato Delia - non ci sarà un passo indietro".

 

LEGGI ANCHE...