Gf Vip, Davide Silvestri smaschera Gianmaria: "E' tutta una sceneggiata"

Gianmaria Antinolfi sta cercando di corteggiare la nuova concorrente del reality show Federica Calemme dopo la rottura con Sophie Codegoni. La loro relazione sta diventando sempre più forte, poiché ultimamente hanno dimostrato di essere molto vicini al Grande Fratello Vip 6. Il comportamento di Gianmaria però non convince del tutto Davide Silvestri, che è un attore, e ha espresso i suoi dubbi su di lui durante una chiacchierata con Jessica Selassié. "Sono un po' scettico".

Ma cosa ha detto? Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme si sono avvicinati di recente, anche se la gieffina campana non è convinta al 100% dell'imprenditore napoletano. Davide Silvestri, che ha parlato con Jessica Selassié, ha raccontato il suo pensiero su questa situazione, riferendosi soprattutto a quello che è successo con Sophie Codegoni fino a pochi mesi fa: "Non fa del male a nessuno, quindi fa bene anche a farlo. Però non credo che provi davvero...Per carità lei è una bella ragazza, quindi non credo sia uno sforzo fare finta con lei. Sono un po' scettico su alcuni passaggi che ha fatto...".

Jessica Selassié sembra essere d'accordo con Davide su Gianmaria, e ha aggiunto: "Da sempre le tempistiche sono state molto a suo sfavore. Per quanto uno voglia credergli, è una persona stupenda, ma questo crea difficoltà nel credergli". Poi Davide Silvestri ha suggerito che Gianmaria Antinolfi vada avanti nella Casa adottando delle strategie e che dunque con Federica e Sophie Codegoni non sia altro che una grande sceneggiata: "Lui secondo me non ha tempi televisivi e si frega, per questo anche non ci crediamo. Ora invece lo vedo cresciuto anche in questo, sta imparando. Lui per me è così anche nella vita, gli piacciono le donne, gli piace piacere e gli piace il gioco della conquista. Io lo vedo, mi fa morire dal ridere, ma non mi fa tenerezza. Sicuramente lo vedo più tranquillo con Federica che con Sophie, che mi sembrava una grande messinscena".

Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno passato ieri una serata davvero romantica. Il Grande Fratello Vip ha dato loro la possibilità di trascorrere del tempo insieme nella "Love Boat", dove i due erano soli, lontano dagli occhi indiscreti degli altri inquilini, e si nascondevano persino insieme sotto le coperte. Gli altri Vipponi hanno potuto vedere i momenti della notte in cui erano in barca e si sono divertiti a doppiare le voci di Gianmaria e Federica. Dopo cena, la coppia si è immersa per un po' nella vasca idromassaggio e non sono mancati baci appassionati e attenzioni tra di loro.

Ma non è finita qui. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno ripreso Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sotto le coperte nella stanza da letto della Love Boat. Sembra dunque che Federica abbia cambiato idea sull'imprenditore napoletano, dopo aver confessato di non essere presa al 100% da lui. Sempre ieri sera Gianmaria ha fatto a Federica una promessa, ribadendo che vorrebbe frequentarla anche una volta usciti dalla Casa del Gf Vip. Così le ha proposto un appuntamento galante: "Vieni a Napoli, ti passo a prendere e andiamo a cena fuori. Appena esco ti vengo a prendere, promesso".

Leggi anche: Gf Vip, notte bollente tra Federica e Gianmaria: lui le fa una promessa