Gf Vip, notte bollente tra Federica e Gianmaria: lui le fa una promessa

Ieri Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme hanno trascorso una serata davvero romantica. Il Grande Fratello Vip ha dato loro l'opportunità di passare del tempo insieme nella "Love Boat", dove i due erano da soli, lontani dagli occhi indiscreti degli altri inquilini, e sono finiti addirittura insieme sotto le coperte. Mentre erano sulla barca, gli altri Vipponi hanno potuto vedere alcuni momenti della serata e si sono divertiti a doppiare le voci di Gianmaria e Federica. I piccioncini dopo aver cenato si sono ritrovati per un po' nella vasca idromassaggio e non sono mancati baci appassionati e attenzioni tra di loro.

Ma c'è dell'altro. Le telecamere del Grande Fratello Vip hanno pizzicato Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme sotto le coperte nella stanza da letto della Love Boat. Federica, a quanto pare, è finalmente ritornata sui suoi passi, dopo che aveva ammesso di non essere presa al 100% da Gianmaria Antinolfi. Infatti, nelle ultime settimane, dopo essersi avvicinata a lui, la modella napoletana ha deciso di trattenersi perché era determinata a scoprire se qualcuno che aveva incontrato poco prima di entrare nella Casa l'avrebbe aspettata. A quanto pare gli amici di Federica le hanno dato il via libera su Twitter per portarla a scegliere di approfondire la sua conoscenza con Gianmaria.

Infatti, dopo la serata, Federica Calemme ha confidato a Sophie Codegoni di voler incontrare Gianmaria Antinolfi anche fuori! Intanto ieri l'imprenditore partenopeo ha fatto una grande promessa alla ragazza. Non solo momenti romantici e baci appassionati, quindi. La serata tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme è stata anche motivo di lunga chiacchierata. Tra le tante cose, si è parlato della possibile eliminazione di Federica nella puntata di domani: "Non ci pensiamo. Mi sono divertita. Come va, va. Ho conosciuto tutti voi, ho conosciuto te. Che non so se è una fortuna o una sfortuna", ha detto la modella.

Calemme, tuttavia, non ha nascosto di avere ancora dei piccoli dubbi e di non immaginarsi fuori dal reality con lui, e si chiede se Gianmaria Antinolfi abbia dimostrato di essere quello che è veramente: "Non sono capace di non essere me stesso. Tu e gli altri avete avuto la possibilità di conoscermi per quello che sono davvero. Io qui dentro sono stato me stesso al 100% senza quelli che mi 'inquina fuori'". Con queste parole Gianmaria ha provato a rassicurarla, chiarendo alla ragazza che non sta mancando di rispetto ai valori in cui lei crede. Non solo. Durante la chiacchierata, i napoletani hanno pensato anche a cosa sarebbe successo una volta terminate le loro avventure nello show.

Gianmaria Antinolfi ha confessato a Federica che vuole rivederla, vuole conoscerla fuori dai giochi e le ha proposto un appuntamento galante: "Vieni a Napoli, ti passo a prendere e andiamo a mangiare fuori". Federica Calemme ha accettato l'invito pur essendo un po' imbarazzata. Così Gianmaria Antinolfi ha ribadito il suo impegno a stare con lei, anche una volta terminata la loro avventura al Grande Fratello Vip 6: "Appena esco ti vengo a prendere, certo". Insomma, sembra che dopo Sophie Codegoni, Gianmaria abbia ritrovato il sorriso accanto a Federica Calemme e abbia voluto creare qualcosa con lei. Staremo a vedere se nascerà davvero una nuova coppia anche fuori dalla Casa.