martedì, Gennaio 25, 2022
HomePersonaggiAnna Tatangelo, spunta il retroscena: com'era ridotta dopo la fine della storia...

Anna Tatangelo, spunta il retroscena: com'era ridotta dopo la fine della storia con Gigi D'Alessio

Nel panorama musicale italiano, la coppia formata da Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo è stata senza dubbio una delle più discusse da inizio millenno fino ad oggi. Anna Tatangelo, giovanissima e sconosciuta, si fece notare nei vari concorsi canori a cui partecipò. Oltre che molto talentuosa, era (ed è ancora!) anche bellissima. Un cantante già affermato se ne innamorò perdutamente e i due si fidanzarono. Era Gigi D'Alessio, all'epoca dei fatti sposato con Carmela Barbato, una donna napoletana che gli ha dato anche tre figli. Nel 2005 D'Alessio la lascia e va a convivere con la cantante di Sora, scatenando polemiche.

Il loro amore dura oltre dieci anni: il periodo di maretta tra i due inizia intorno al 2014 e nel 2017 i due si lasciano definitivamente. Sui motivi che li hanno portati a dirsi addio le ipotesi sono molteplici. Qualcuno sostiene che Anna Tatangelo volesse sposarsi in chiesa e D'Alessio fosse contrario; qualcun altro (e lo ha ammesso la stessa cantante) che Gigi amasse stare in compagnia di molte persone sempre e comunque, mentre la Tatangelo cercava di avere più privacy e intimità con il marito. Qualunque sia la verità, i due non stanno più insieme. Anna Tatangelo ha conosciuto un altro cantante napoletano, di tre anni più giovane di lei: Livio Cori. Gigi D'Alessio nell'estate del 2020 ha conosciuto una ragazza napoletana di circa trent'anni, totalmente estranea al mondo dello spettacolo; si chiama Denise e studia legge. Tra pochissimi giorni la ragazza partorirà il quinto figlio di Gigi D'Alessio, avuto da tre donne diverse.

Dei motivi della loro rottura ne abbiamo già parlato, su come abbiano reagito un'indicazione importante è arrivata in una intervista recente di Silvia Tatangelo, la sorella della cantante. La donna è stata intervistata da "Dipiù" e ha raccontato in dettaglio quel periodo nero per la sorella. "L'ho vista piangere di disperazione quando hanno deciso di lasciarsi per l'ultima volta, in maniera definitiva". Anna e Gigi, infatti, dopo la separazione del 2017 hanno provato l'anno successivo a darsi una seconda chance ma qualcosa non ha funzionato: è stato un fuoco di paglia. Silvia ha anche aggiunto di aver sperato fino all'ultimo che i due riuscissero a chiarirsi e tornare insieme per il resto della vita. Nulla da fare.

Le sue speranze, però, sono svanite quando ha scoperto che D'Alessio stava già iniziando ad uscire con un'altra donna. Proprio a causa del dolore seguito alla fine di questa relazione, sembra che Tatangelo abbia sviluppato una miriade di nuove insicurezze. Ecco perché, ad esempio, ci ha messo tanto a comunicare a tutti, pubblicamente, della sua ultima relazione, quella con Livio Cori. Nonostante i due stiano insieme da diverso tempo, solo a fine estate del 2021 la Tatangelo ha pubblicato delle foto in sua compagnia.

Sembra anche che Silvia abbia saputo tardi della relazione della sorella. Di conseguenza, ha detto: “All'inizio non voleva parlarne, nemmeno con me. È normale voltare pagina dalla mamma per paura, insicurezza”. D'altronde Anna Tatangelo, a parte qualche cotta giovanile, di fatto è stata con un solo uomo per tutta la sua prima parte di vita, dunque è comprensibile che la fine della storia oggettivamente più importante della sua vita abbia avuto delle conseguenze non da poco. Il Natale lo ha trascorso insieme al rapper ed è sembrata felicissima. D'Alessio, invece, entro fine mese diventerà padre per la quinta volta. Ultimi romantici.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo, arriva la notizia che nessuno si aspettava: cambia tutto all'improvviso

LEGGI ANCHE...